• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali HD scomparsi

felsineacity

Digital-Forum New User
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
4
Ciao a tutti, ho comprato un decoder Sky HD della Pace (DS815NS) su ebay. Preciso che io ho il contratto multivision e avevo già il vecchio decoder, ovviamente con le due smart card. Ora ho preso questo decoder di testa mia senza comunicarlo a Sky e momentaneamente l'ho attaccato via presa scart in attesa che mi arrivi il nuovo tv. Tutti i canali si vedevano e in altro a destra nello schermo si leggeva HD (naturalmente c'era solo scritto, non vedevo realmente in HD :D ). Poco fa è saltata la corrente e ora non c'è più la scritta e se metto tipo il 331 mi dice di richiedere myskyhd e bla bla bla.:eusa_wall:, ho provato a portare il decoder dove ho myskyHD e ik tv hd e non riceve nessun segnale dalla parabola -.- Io ipotizzo che venendo a mancare la corrente con il decoder collegato alla presa scart e non via HDMI si sia resettato in modo sballato? ...è possibile? Quando collegherò il decoder con l'HDMI riavrò i canali HD? Voi mi direte aspetta ahahahahah, ma sono un po' impaziente e questi misteri mi incuriosiscono.. grazie per le eventuali risposte
 
ho provato pure cn il tv hd e cavo hdmi e il problema resta :eusa_wall: non potete proprio aiutarmi? :crybaby2:
 
felsineacity ha scritto:
Quando collegherò il decoder con l'HDMI riavrò i canali HD?
in risposta alla tua domanda, no.
la smart card che hai inserito era abilitata all'hd, indipendentemente dal fatto che li hai visti per un po'?
comunque mi sembra più un problema di smart card, nel caso non funzioni, prova a chiamare sky allo 027070 e prova a farti inviare nuovamente i diritti sulla scheda.
 
No infatti non è abilitata, con l'altra scheda si vede l'hd, non avevo fatto la cosa più logica da fare XD, mi ha fregata proprio il fatto che ieri si vedevano... grazie mille ...un'altra cosa, dici che per abilitare la seconda smart card mi fanno pagare di più per il multivision?
 
Indietro
Alto Basso