• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7800HD o humax HD5500T? (Consiglio)

gigi94_milan

Digital-Forum Gold Master
Registrato
31 Dicembre 2009
Messaggi
8.453
Località
Bergamo provincia
Ciao a tutti :) come da titolo sono indeciso riguardo all'acquisto di questi due decoder..premetto che il prezzo e' lo stesso circa 88 €..quale e' il migliore? Ci sono bug particolari? Vi ringrazio in anticipo x i vostri consigli :)
 
A parità di prezzo andrei decisamente sullo Humax che ha l'USB e DLNA in più ;)
 
oltre a vedere cosa fa un prodotto bisogna vedere anche la qualità.
Per me telesystem tutta la vita
 
Nembo83 ha scritto:
oltre a vedere cosa fa un prodotto bisogna vedere anche la qualità.
Per me telesystem tutta la vita
affermazioni del genere non hanno alcun senso... bisogna invece vedere cosa fa il singolo modello,
i suoi pregi e difetti. Non ci sono marchi buoni a priori e viceversa anche se, guardando alla media dei prodotti, si
potrebbe ben dire "per me telesystem nel ce**o tutta la vita"... in questo caso credo che lo humax non sia affatto privo
di problemi, ci sono comunque due 3ad specifici ben nutriti su cui farsi autonomamente un'idea in base ai propri requisiti
 
Ah bene ho le idee confuse come prima :D..ho ancora qualche giorno per decidere vediamo se qualcun altro vuole consigliarmi :) scusa nembo83 per cosa secondo te la qualita' del telesystem e' migliore dello humax? Grazie :)
@trittico2 abbiamo scritto quasi contemporaneamente :D mi leggero i 3d dedicati approfonditamente
 
Trittico2 ha scritto:
affermazioni del genere non hanno alcun senso... bisogna invece vedere cosa fa il singolo modello,
i suoi pregi e difetti. Non ci sono marchi buoni a priori e viceversa anche se, guardando alla media dei prodotti, si
potrebbe ben dire "per me telesystem nel ce**o tutta la vita"... in questo caso credo che lo humax non sia affatto privo
di problemi, ci sono comunque due 3ad specifici ben nutriti su cui farsi autonomamente un'idea in base ai propri requisiti

va bene, rispetto la tua idea. Permettimi di pensarla in modo differente :D
 
Pure a me Telesystem non è che piaccia tanto... di buono ha solo che essendo un made in italy (si, solo il logo...) il supporto dovrebbe essere migliore... ma anche Humax ha un buon supporto da parte del distributore (Mediasat credo)...
 
Indietro
Alto Basso