• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma il contratto?

glamhell

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Febbraio 2006
Messaggi
1.711
Località
Puglia
Ho attivato un nuovo abbonamento sky alla fine di Giugno (promo 50%) ma non ho ancora ricevuto e firmato nessun contratto.è normale?mi arriverà tramite posta/email?:eusa_think:
 
glamhell ha scritto:
Ho attivato un nuovo abbonamento sky alla fine di Giugno (promo 50%) ma non ho ancora ricevuto e firmato nessun contratto.è normale?mi arriverà tramite posta/email?:eusa_think:
Ma hai attivato l'abbonamento per telefono? Perche' se e' cosi gia' hai stipulato un contratto a tutti gli effetti, si tratta del classico contratto stipulato a distanza previsto dal decreto lgs 206/2005 (codice del consumo) che prevede tra l'altro la facolta' di recedere entro 10 gg lavorativi (non si contano domeniche e altri festivi) dalla conclusione del contratto e senza indicare nessun motivo.

Il contratto cartaceo e' pura formalita' e potrebbe anche non arrivarti mai (anzi probabilmnete non ti arrivera').
 
si, ho fatto la registrazione tramite telefono.dopo l'attivazione avevo contattato il cc e mi avevano detto che il contratto sarebbe arrivato tramite posta.mah...
 
glamhell ha scritto:
si, ho fatto la registrazione tramite telefono.dopo l'attivazione avevo contattato il cc e mi avevano detto che il contratto sarebbe arrivato tramite posta.mah...
Potrebbe anche arrivarti (anche se ci credo poco) cmq non preoccuparti perche' come ti ho detto e' una formalita' e se vuoi recedere senza penali e senza motivo puoi farlo, sempre che non siano trascorsi gia' i 10 gg effettivi (escludendo le domeniche e festivi).

Ovviamente per disdire entro i 10 gg e' necesario l'invio di una raccomandata a/r.
 
Ultima modifica:
alfry ha scritto:
Potrebbe anche arrivarti (anche se ci credo poco) cmq non preoccuparti perche' come ti ho detto e' una formalita' e se vuoi recedere senza penali e senza motivo puoi farlo, sempre che non siano trascorsi gia' i 10 gg effettivi (escludendo le domeniche e festivi).

Ovviamente per disdire entro i 10 gg e' necesario l'invio di una raccomandata a/r.

no no, non devo recedere.me la tengo ben stretta questa promo per questanno!:D probabilmente lo farò a scadenza naturale.era solo per capire meglio la situazione.;)
 
Indietro
Alto Basso