• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

abbonamento premium o prepagata o sky??

jubb

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Maggio 2010
Messaggi
89
Località
Lecco
ciao a tutti...ho un dilemma....sono un appassionato di calcio e vorrei quindi vedere sia la champions e sia la serie A, fino al 30/06/2012 avevo una ricaricabile con premium ( costo 269 e - compreso calcio + cinema ) ora non so cosa fare....chi mi aiuta? passare a sky con calcio + sport o attivare poi un ticket oppure abbonamento premium calcio + serie tv? help - grazie
 
jubb ha scritto:
ciao a tutti...ho un dilemma....sono un appassionato di calcio e vorrei quindi vedere sia la champions e sia la serie A, fino al 30/06/2012 avevo una ricaricabile con premium ( costo 269 e - compreso calcio + cinema ) ora non so cosa fare....chi mi aiuta? passare a sky con calcio + sport o attivare poi un ticket oppure abbonamento premium calcio + serie tv? help - grazie

Se non hai grosse pretese, ti consiglio premium in quanto con una cifra minore, vedi tutto il calcio (Serie A, Anticipi e Posticipi + Diretta Calcio di Serie B, Champion e Eurpoa Leage)
 
SKY certamente ti costa di più ma il servizio e la qualità dell'immagine è nettamente migliore.
Con SKY dovresti fatti sia il pacchetto Sport che Calcio, ora in promozione a 39 euro al mese per un anno.
Con Mediaset c'è il solo Calcio a 24 euro al mese.
Su SKY vedi anche la Liga, tutte le partite di Serie A nessuna esclusa, sempre in HD.
 
jubb ha scritto:
ciao a tutti...ho un dilemma....sono un appassionato di calcio e vorrei quindi vedere sia la champions e sia la serie A, fino al 30/06/2012 avevo una ricaricabile con premium ( costo 269 e - compreso calcio + cinema ) ora non so cosa fare....chi mi aiuta? passare a sky con calcio + sport o attivare poi un ticket oppure abbonamento premium calcio + serie tv? help - grazie

tutto giusto qll scritto nel post precedente, devi valutare in base a qnt vuoi spendere, se no l'altra alternativa è fare una scorta di tessere sorrisi e canzoni e con circa 200 euro hai il full su premium, play incluso (la soluzione piu economica ad ora, ma un po scocciante xke devi attivare ogni 15 gg una tessera)
 
Indietro
Alto Basso