beh, laf per qualche ragione non ha l'hd sul satellite. so che i contenuti on demand sono in hd, ma un canale senza l'hd nel 2022 fa ridere.
beh, laf per qualche ragione non ha l'hd sul satellite. so che i contenuti on demand sono in hd, ma un canale senza l'hd nel 2022 fa ridere.
2017 - 2019
grazie per esserci stato, cine sony italia.
A questo punto, dato che le mie osservazioni sembrano recepite come quelle di un troll da tastiera (mentre scrivo raramente e sempre educatamente su questo forum), mi rivolgo ad Ercolino, SATRED, o chi ne sa veramente.
Vero che spesso al cambio di mese la programmazione latita e quindi non c'è da preoccuparsi, ma intanto l'EPG di Classica si è aggiornata, mentre quella di La F recita "programmazione non disponibile", come per tutti i canali che chiudono.
Non basta rassicurare che "prima o poi metteranno a posto tutto", fonti?
Ribadisco che da Gennaio per la prima volta non hanno messo più a disposizione on demand le novità trasmesse, tutto il resto scade, e il canale pare volatilizzarsi in qualunque fonte di informazioni sulla programmazione, per cui mi pare palese che come minimo al 31 ci sia una scadenza di contratto, e quindi chiedo: qualcuno ha davvero notizie concrete su sparizione/ritorno al digitale del canale o dell'avvenuto prolungamento oltre il 31?
Come documentari e simili e come serie hanno rinnovato qualcosa negli ultimi mesi? Almeno dei nuovi episodi delle stagioni in onda che non erano mai passati sul canale?
Io lo monitoravo lato film e non è mai più arrivato qualcosa di nuovo e tanto meno delle prime visioni. Per tenerlo così a pagamento su Sky e' meglio che chiuda, mentre un suo ritorno sul dtt e Tivùsat anche con le cose vecchie sarebbe una cosa gradita e tanta roba.
Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
... definitivamente parcheggiata a 13°Eper colpa di Sky Q
Mio impianto, dispositivi e abbonamenti
Quindi chiude su Sky e proprio come canale (peccato), riporto quanto scritto alla fine sul futuro come contenuti televisivi:
”i contenuti di laF saranno gradualmente disponibili in modalità streaming on demand su ulteriori piattaforme editoriali attualmente in fase di negoziazione”.
Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
... definitivamente parcheggiata a 13°Eper colpa di Sky Q
Mio impianto, dispositivi e abbonamenti
Quindi un alto canale che se ne va…pensavo di passare da Now a Sky internet ma pensandoci bene anche no
Sky Q via internet TV+Cinema+Wi-Fi - Prime Video - Netflix Premium
era scontato, come canali tipo comedy central che non hanno nemmeno la risoluzione hd nel 2022
SkyQ Platinum+2 mini
Sky Smart extra +10 anni