• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su LaF

Oggi ho visto L'ECOLOGISTA VAGABONDO in Olanda e in Cina..
veramente uno spettacolo, un vero peccato averlo visto in un SD scarsissimo
 
Basta guardarlo on demand in HD. Ormai si sa che con LaF bisogna fare così.
 
Basta guardarlo on demand in HD. Ormai si sa che con LaF bisogna fare così.

Ciao Ray, era un post di tempo fà il mio.
Comunque confermi che on demand sia in HD?

Non ho possibilità di attivare internet sul mio mysky... per l'ondemand l'unica è averlo connesso online, giusto?
 
Ciao Ray, era un post di tempo fà il mio.
Comunque confermi che on demand sia in HD?

Non ho possibilità di attivare internet sul mio mysky... per l'ondemand l'unica è averlo connesso online, giusto?

Ciao, solitamente on demand sono quasi tutti in HD. Ora non so in particolare L'ECOLOGISTA VAGABONDO, appena riesco provo a cercarlo. Si, per l'on demand è richiesta la connessione internet.
 
Ciao, solitamente on demand sono quasi tutti in HD. Ora non so in particolare L'ECOLOGISTA VAGABONDO, appena riesco provo a cercarlo. Si, per l'on demand è richiesta la connessione internet.

Ti ringrazio.
E se riesci a controllare per l'ecologista vagabondo mi faresti una cortesia.. senza fretta ovviamente!
 
aspé. laeffe ha i contenuti in hd sul ondemand ma il canale è sd. è la feltrinelli che non ha soldi per avere il canale in hd su sky o è sky che non lo vuole in hd? è uno dei pochi rimasti solo in sd esclusivo a sky. (mi sa che la sua compagnia sono solo i vari canali viacomcbs che non si chiamano mtv esclusivi a sky, boomerang? (non ne sono sicura per lui) e i due canali kids della deagostini)
 
Di certo non è Sky che "non vuole l'HD", non c'è alcuna motivazione a sostegno di questa tesi.
E' il gruppo Feltrinelli che probabilmente non vuole spendere di più per pagare la banda per trasmettere in HD.
 
LaF inoltre non ha più rinnovato i film in programmazione. E sono di bocca buona, mi andrebbe bene un qualunque film un po' in tema con LaF, purchè nuovo per il canale.

Edit: l'anno scorso ad esempio vidi The German Doctor , Little Forest e Loveless , passano sempre ancora quelli e qualcun altro, ma sempre gli stessi.
 
Ultima modifica:
In ogni caso rimane scandaloso che un canale meraviglioso, forse tra i migliori e interessanti, trasmetta ancora in SD. Ci sono emittenti locali che trasmettono porcherie in HD. E' veramente irritante.
 
In ogni caso rimane scandaloso che un canale meraviglioso, forse tra i migliori e interessanti, trasmetta ancora in SD. Ci sono emittenti locali che trasmettono porcherie in HD. E' veramente irritante.

I programmi on demand di LaF che vedo su Now sono in HD, tra l'altro. Peccato che non mettano on-demand tutti i programmi, oltre all'assenza del canale lineare vero e proprio su Now.
 
In ogni caso rimane scandaloso che un canale meraviglioso, forse tra i migliori e interessanti, trasmetta ancora in SD. Ci sono emittenti locali che trasmettono porcherie in HD. E' veramente irritante.

Mi manca riceverlo sul digitale terrestre ma pazienza!
 
Qualcuno che sappia qualcosa di certo sulla chiusura del canale a fine mese?
A questo punto la riterrei più che probabile: tutti i contenuti on demand hanno scadenza 31/1, e dall'inizio dell'anno tutti i contenuti nuovi (ad esempio le ultime 2 "Lezioni d'autore", a differenza delle prime 6) non vengono più resi disponibili per il download.
 
Qualcuno che sappia qualcosa di certo sulla chiusura del canale a fine mese?
A questo punto la riterrei più che probabile: tutti i contenuti on demand hanno scadenza 31/1, e dall'inizio dell'anno tutti i contenuti nuovi (ad esempio le ultime 2 "Lezioni d'autore", a differenza delle prime 6) non vengono più resi disponibili per il download.

che cosa scusa? il canale chiude?
 
Qualcuno che sappia qualcosa di certo sulla chiusura del canale a fine mese?
A questo punto la riterrei più che probabile: tutti i contenuti on demand hanno scadenza 31/1, e dall'inizio dell'anno tutti i contenuti nuovi (ad esempio le ultime 2 "Lezioni d'autore", a differenza delle prime 6) non vengono più resi disponibili per il download.

Mi auto-quoto, chiedendo se qualcuno ha notizie fresche.
Vero che anche in passato è successo qualcosa di analogo, ma fu sistemato prima.
Siamo al 26, e tutto è ancora invariato, con l'aggravante che l'EPG termina alle ore 6 di lunedì 31.
 
Mi auto-quoto, chiedendo se qualcuno ha notizie fresche.
Vero che anche in passato è successo qualcosa di analogo, ma fu sistemato prima.
Siamo al 26, e tutto è ancora invariato, con l'aggravante che l'EPG termina alle ore 6 di lunedì 31.
Su film TV i programmi non sono pubblicati la prossima settimana anche quelli del canale c lassica
 
Indietro
Alto Basso