• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su LaF

Terminate le trasmissioni verso mezzanotte, quando ho controllato dopo la mezza c'era già il cartello.
 
Già circolano su fb le prime fake news che parlano di un ritorno sul digitale terrestre sulla lcn 257 lasciata libera da Virgin Radio
 
Su Sky serie da sabato 04 giugno ore 21:15 Guerra e Pace BBC 2016 [AG guerra e pace 2016 è classificata come miniserie]

(penso sia il primo passaggio su Sky serie, dopo laF e canale5)

In più dal 22 giugno su Sky serie arriveranno le repliche di sanditon 1 (andato in onda già su LaF)

ma sapete se oltre a questa miniserie sky serie ha acquistato altri titoli andati in onda su LaF?

Sanditon 2 prossimamente su Sky serie
Hammarvik – Amori e altri omicidi 2 in arrivo su Sky investigation

L'unica serie TV invenduta risulta essere Gentleman Jack 2
 
E anche Gentleman jack passa su Sky serie

HAPPY NEWS!!! Da mercoledì 10 agosto arriverà in replica su #SkySerie la 1ª stagione di Gentleman Jack - Nessuna mi ha detto di no. E prossimamente arriverà anche la 2ª stagione doppiata in italiano!
https://www.antoniogenna.net/doppiaggio/telefilmnews-sat.htm


Info varie: la serie è stata cancellata da HBO dopo la fine della seconda stagione, ma la BBC si sta guardando altrove perché vorrebbe andare avanti con una eventuale terza stagione
 
Io so che sono canali molto guardati nel ambito Kids anche perchè la loro posizione nel LCN.... I soldi devono sfruttare, laF come era buona era anche di nicchia. A me dispiace ma ormai è acqua passata questo canale.
 
Indietro
Alto Basso