• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

che fine ha fatto made in italy channel?

boy80

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
109
non riesco a capire come mai un canale interessante come made in italy channel abbia chiuso. eppure trasmetteva o per meglio dire avrebbe dovuto trasmettere la cultura, la moda e l'arte italiana nel mondo. i servizi erano interessanti e facevano scoprire molti luoghi del nostro bel paese.
ora nella sua frequenza, nonostante il titolo del canale sia made in italy, trasmettono televendite, c'è il logo di puntosat, e non vi è nessuna traccia del logo di made in italy.
qualcuno sa qualcosa?
 
Prima elogi tanto il DTT e poi rimpiagi la sua dipartita dal satellite?? Meglio se te lo danno sul DTT, almeno ha i canali che si merita!!

CIAO!
 
per prima cosa non debbo rendere conto a te delle mie opinioni personali, secondo cosa c'entra adesso il digitale terrestre. non capisco la tua intromissione in questa discussione.
made in italy channel è nata sul satellite perchè era destinata a far conoscere il made in italy nel mondo. restiamo in questo tema.
 
Ecco... lascia stare il DTT che prima o poi farà la fine che deve fare!
 
boy80 ha scritto:
non riesco a capire come mai un canale interessante come made in italy channel abbia chiuso. eppure trasmetteva o per meglio dire avrebbe dovuto trasmettere la cultura, la moda e l'arte italiana nel mondo. i servizi erano interessanti e facevano scoprire molti luoghi del nostro bel paese.
ora nella sua frequenza, nonostante il titolo del canale sia made in italy, trasmettono televendite, c'è il logo di puntosat, e non vi è nessuna traccia del logo di made in italy.
qualcuno sa qualcosa?
Ora è diventato PuntoShop channel ma quelli di Sky non se ne sono ancora accorti...
 
non c'entra nulla sky, questo canale era ricevibile con un normale decoder free to air, anche a me che non ho sky risulta ancora made in italy.
guardando il sito risulta che questo canale sia stato sponsorizzato anche dall'areonautica militare, e da due ministeri.
io mi chiedo ma come mai un canale tematico (e non di televendite che ce ne sono a bizzeffe) free to air che non si appoggia a sky debba sempre chiudere?
 
proprio perchè non ha le televendite... o più in generale inserzionisti a sufficienza, per coprire le spese.
 
boy80 ha scritto:
non c'entra nulla sky, questo canale era ricevibile con un normale decoder free to air, anche a me che non ho sky risulta ancora made in italy.
guardando il sito risulta che questo canale sia stato sponsorizzato anche dall'areonautica militare, e da due ministeri.
io mi chiedo ma come mai un canale tematico (e non di televendite che ce ne sono a bizzeffe) free to air che non si appoggia a sky debba sempre chiudere?
Lo so, era una battuta...
 
non vuole dir nulla, quell'avviso è di un anno fa e tende a trarre in inganno, il sito non è più aggiornato. è la frequenza dell'attuale made in italy channel cui è rimasto solo il nome del canale perchè vi trasmette puntoshop che fa televendite notte e giorno.
ho provato anche a contattare telefonicamente la sede del canale, ma il numero non esiste più. questo vuol dire che hanno smobilitato e toglie ogni dubbio sull'addio di questo canale.
 
Se ne è andato un canale che trasmetteva bele cose ( fra cui u interessante rubrica settimanale sul Palermo :D ) ... peccato :(
 
Indietro
Alto Basso