• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ho una cam full-x......

seidinove

Digital-Forum New User
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
2
acquistata a febbraio '04 solo provata al momento dell'acquisto però mai usata.
sopra è stampata la vecchia frequenza ma ho aggiornato il decoder con la nuova, nonostante ciò il canale non è visibile.
è un problema tecnico o devo aggiornare la cam ?
oppure devo acquistarla di nuovo?

grazie
 
Se vuoi sarebbe bene inserire il Kamilz 116, e per ora ti accontenti di vedere Fullx3 su Astra.
 
Anch'io...

Anch'io ho una Blu Zeta Cam Full X acquistata esattamente un anno fa insieme al mio dec Jepssen JS 6000C. Ora, come tutti, non vedo più Full X, ma presumo che anche se dovessero riprendere le trasmissioni, contunuerei a non vedere nulla, visto che la Zeta mi è stata venduta con abbonamento a Full X per un anno... O sbaglio?
Cos'è invece questa storia che alcune Zeta Cam dovrebbero far vedere Full X fino al 2010?
Grazie...
 
Morgan MI ha scritto:
Anch'io ho una Blu Zeta Cam Full X acquistata esattamente un anno fa insieme al mio dec Jepssen JS 6000C. Ora, come tutti, non vedo più Full X, ma presumo che anche se dovessero riprendere le trasmissioni, contunuerei a non vedere nulla, visto che la Zeta mi è stata venduta con abbonamento a Full X per un anno... O sbaglio?
Cos'è invece questa storia che alcune Zeta Cam dovrebbero far vedere Full X fino al 2010?
Grazie...
Tutte le Zeta Cam Blue dovrebbero consentire la visione dei Full X fino al 2010...:icon_cool:
 
Full x

Ci sono speranze...per la riapertura, dei canali....full x 1-2-3 , oppure
è meglio provvedere ad altre soluzioni.
 
Indietro
Alto Basso