• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta Sky! Aiuto

Nuzzo10

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
1.318
Salve, sono in scadenza il 1/09.
Ho capito che devo mandare la raccomandata A/R, ma non ho capito se devo mandare la bersani o a scadenza naturale.

Non vorrei mandare la bersani e pagare tutti gli sconti fruiti.

Sto leggendo anche diversi post, ma ci sto capendo poco o niente.

Grazie in anticipo.

Nel caso in cui non fosse a scadenza naturale, mi richiamerebbero/(chiamo io) per evenutali rentention oppure no? Con le rentention passo al nuovo listino?

Grazie
 
Nuzzo10 ha scritto:
Salve, sono in scadenza il 1/09.
Ho capito che devo mandare la raccomandata A/R, ma non ho capito se devo mandare la bersani o a scadenza naturale.

Non vorrei mandare la bersani e pagare tutti gli sconti fruiti.

Sto leggendo anche diversi post, ma ci sto capendo poco o niente.

Grazie in anticipo.

Nel caso in cui non fosse a scadenza naturale, mi richiamerebbero/(chiamo io) per evenutali rentention oppure no? Con le rentention passo al nuovo listino?

Grazie

Oramai non puoi mandare con scadenza 1/9 perchè DEVE ARRIVARE a Sky entro 30 giorni dalla scadenza..
quindi invia con scadenza 1/10...
devi restituire gli sconti SOLO SE disdici prima di 12 mesi dall'inizio del contratto, se disdici al termine del 12° o 13° mese non devi restituire niente...
ma se sei a scadenza naturale non ti addebitano niente, se disdici con bersani allora ti addebitano circa 11,60 circa non ricordo esattamente al centesimo...

quando ti telefoneranno ti potranno proporre alcune offerte di retention, poi valuterai tu se voler continuare il rapporto con sky o meno.
Nel caso di disdetta con bersani e accetti retention ti verranno restituiti gli 11€ di cui sopra.

Credo che dal prox mese si passi al nuovo listino per le offerte di retention.
 
Grazie mille!
Comunque domani richiamo e accetto la promo del 10%, andrei a pagare 50 euro, e mi andrebbe bene!

Solo che stasera ho richiamato e un'altra operatrice non me la voleva dare, domattina risento!

Grazie ancora!
 
Indietro
Alto Basso