• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema con cubo EMTEC Q800

adhara80

Digital-Forum New User
Registrato
7 Gennaio 2012
Messaggi
18
salve
qualche tempo fa utilizzavo questo recorder unito anche al pc.
Ora l'ho dato a mio fratello che lo ha collegato solo alla TV con cavo HDMI.
Fatta sintonizzazione dei canali, funziona tutto tranne :

1) se cerco di programmare una registrazione, non me la prende, dice o "data e ora non visualizzabili" oppure esce e non programma

2) non riesco a fare il "taglia e cuci" di un file registrato (esempio se registro 2 ore, e voglio salvare solo 10 minuti, non mi compare il menù sotto la voce" modifica file" "suddividi file" !

Secondo voi come mai?

Subito dopo averlo attaccato, avevo fatto la formattazione (ma non dal PC) semplicemente usando i suoi menù, e avevo impostato manualmente data e ora!

Avete qualche suggerimento? Cosa dovrei fare?

Per il resto funziona tutto ...
 
nessuno sa aiutarmi ?

poi volevo chiedere un'altra cosa... dopo averli copiati nella FAT 32 del disco per passarli su un computer, in che formato vengono salvati i video registrati?

qui sul PC, mi consigliate un programma semplice (possibilmente gratuito..) devo fare solo "taglia e cuci" dei video?

ad esempio : ho un video di 1 ora, voglio tenermi solo i 5 minuti che mi interessano ?

Grazie in anticipo per l'aiuto che vorrete darmi ! :D
 
grazie, un programma facile da usare al volo ?
io devo fare solo piccoli filmati, tipo tagliare degli spezzoni di pochi minuti da una registrazione di alcune ore.
non mi interessa una qualità eccezionale...
 
Ecco, ho scaricato TS Splitter v 1.2 (transportstream splitter)
Interfaccia unica, facile, messo il file di origine, la cartella di destinazione, ma poi?

Io devo fare questo : da un file .ts ad esempio di un'ora, devo salvarmi es da min 5,40 a min 8, 20 e basta.

Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come si fa?

Ho provato da solo ma non riesco ... :eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso