• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Myskyhd - passaggio da hd. Parliamone

lenky

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Luglio 2002
Messaggi
65
Allora
Appena pescata la retention al 50% per 12 mesi.
Vorrei munirmi anche del Myskyhd

Come fare e soprattutto ci sono offerte da tener in considerazione?

Grazie della collaborazione
 
lenky ha scritto:
Allora
Appena pescata la retention al 50% per 12 mesi.
Vorrei munirmi anche del Myskyhd

Come fare e soprattutto ci sono offerte da tener in considerazione?

Grazie della collaborazione

Si .... fino a ieri potevi averlo a 49€ (c'era una promozione)

da oggi lo puoi avere al prezzo di 98€

sei arrivato con 24ore di ritardo :D
 
maxreloaded ha scritto:
Si .... fino a ieri potevi averlo a 49€ (c'era una promozione)

da oggi lo puoi avere al prezzo di 98€

sei arrivato con 24ore di ritardo :D
Grazie....attenderò allora
 
maxreloaded ha scritto:
Si .... fino a ieri potevi averlo a 49€ (c'era una promozione)

da oggi lo puoi avere al prezzo di 98€

sei arrivato con 24ore di ritardo :D
max a me oggi al telefono quando ho accettato il 50% me lo avevano offerto a 49€......quindi probabilemente se prova a richiamare glielo possono dare ancora a 49€...tentar non costa nulla.

P.S. ma se si prende il myskyhd il decoder normale hd lo ritirano o te lo lasciano?
 
lenky ha scritto:
Magari domani provo. Grazie
è la stessa cosa che stavo valutando anche io.....perchè non l'ho ancora preso per il momento, ho accettato solo la promo del 50%.......domattina casomai aggiornami se chiami. ;)
 
clodrusso ha scritto:
è la stessa cosa che stavo valutando anche io.....perchè non l'ho ancora preso per il momento, ho accettato solo la promo del 50%.......domattina casomai aggiornami se chiami. ;)
Sarà mia premura
 
clodrusso ha scritto:
max a me oggi al telefono quando ho accettato il 50% me lo avevano offerto a 49€......quindi probabilemente se prova a richiamare glielo possono dare ancora a 49€...tentar non costa nulla.

P.S. ma se si prende il myskyhd il decoder normale hd lo ritirano o te lo lasciano?

il decoder HD, se ce l'hai in comodato d'uso, e quindi non l'hai acquistato, te lo ritirano.

Confermo il fatto che da oggi, la promo sul MySkyHD a 49€ è scaduta. Ora lo danno a 98€
in Teoria sarebbe dovuta scadere il 22/07 ... ma poi l'hanno allungata fino a ieri.

Provate tramite Call Center, tentare non nuoce ;)
 
lenky ha scritto:
Sarà mia premura
ti consiglio di provare con vari operatori se non si riesce col primo.....magari di che l'operatore di ieri ti ha detto che potevi aggiungerlo anche oggi.

ok capito max.
 
Mi sono informato a riguardo ...

a quanto pare ATTUALMENTE gli upgrade tecnologici con MySkyHD funzionano così:

upgrade :
Decoder HD ------> Decoder MySkyHD = 98€
(si rimane col Vecchio Listino)

upgrade :
Decoder Standard (SD) ------> Decoder MySkyHD = 49€
(si passa al Nuovo Listino)
 
Ultima modifica:
Telefonato

Confermato l'upgrade da HD a MySkyHD per 49 € una tantum

Confermato il 3+3 12 mesi a 32.50 (quindi nuovo listino)

Bene cosi.
 
si ok, ma io e lenky parlavamo di averlo a 49€ in retention assieme al 50%.
 
clodrusso ha scritto:
cosa gli hai detto lenky?

Che la collega che ieri mi aveva proposto la retention, mi ha offerto i 49 una tantum per il MySky, ma siccome il sistema di pagamento era con bollettino postale avrei dovuto prima cambiare il metodo di pagamento nel FaidaTe.
La telefonata era appunto per richiedere quanto dettomi il giorno prima e per confermare la registrazione della carta di credito.
Andro in paradiso perchè ho detto tutta la verita :mrgreen:
 
lenky ha scritto:
Che la collega che ieri mi aveva proposto la retention, mi ha offerto i 49 una tantum per il MySky, ma siccome il sistema di pagamento era con bollettino postale avrei dovuto prima cambiare il metodo di pagamento nel FaidaTe.
La telefonata era appunto per richiedere quanto dettomi il giorno prima e per confermare la registrazione della carta di credito.
Andro in paradiso perchè ho detto tutta la verita :mrgreen:
ah ma te hai davvero cambiato il metodo di pagamento allora?

o già avevi la carta di credito?
 
clodrusso ha scritto:
ah ma te hai davvero cambiato il metodo di pagamento allora?

o già avevi la carta di credito?

Pagavo con bollettino postale

Per attivare ed avere il myskyhd devi pagare o con carta di credito o con accredito su CC
 
Ora un'altra domanda.

L'operatore mi ha confermato che ha inserito la promozione, ma nel faidate non c'è alcuna variazione e non mi sono arrivate mail o quant'altro. Devo aspettarmi qualche comunicazione?

Inoltre nei 49 € cosa c'è di compreso? SCR (visto che di quello ho bisogno)? o cosa?
 
lenky ha scritto:
Ora un'altra domanda.

L'operatore mi ha confermato che ha inserito la promozione, ma nel faidate non c'è alcuna variazione e non mi sono arrivate mail o quant'altro. Devo aspettarmi qualche comunicazione?

Inoltre nei 49 € cosa c'è di compreso? SCR (visto che di quello ho bisogno)? o cosa?

Nessuno mi fa la cortesia?
 
Indietro
Alto Basso