• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dove trovare le istruzioni per questo decoder?

Spostato nella sez. altri deco x 1 migliore visualizzazione anche da parte di altri utenti...:D
 
Possideo lo stesso decoder (ex stream irdeto) anche io non ho trovato alcuna info per aggiornarlo, qualcuno avrebbe un link da consigliarmi? Grazie!!!
 
Link non credo che esistano... Bisognerebbe che qualcuno che l' ha avuto , metta a disposizione la scansione del libretto d' istruzioni. :D
 
Siccome ho letto che qualcuno lo ha aggiornato, visto che come cambio canali e ricezione segnale fa alquanto caxare, per vedere almeno i canali in chiaro decentemente, non sai dove si potrebbero trovare degli aggiornamenti software? E munito di cam irdeto, essa sai per caso se è modificabile? Scusami per l'ignoranza....
 
Scherzi a parte, sky aveva mandato on air gli aggiornamenti x il vecchio italtel, ma oramai credo che li abbia sospesi...
Su un noto sito di vendita, x sentito dire vendono anche degli pseudo-prg x aggiornare il vecchio deco, ma qualcuno ci è rimasto "fregato"...
Sempre sullo stesso sito (di vendita) , ci sono sempre in vendita appunto tali deco aggiornati od addirittuta dei deco skybox ad 1 prezzo accettabile...
Tieni però presente che gira la voce che sky proximamente cambierà le card ai propri abbo, x cui NON so se tali "vecchi" deco saranno ancora "buoni" :D
 
Nax ha scritto:
E munito di cam irdeto, essa sai per caso se è modificabile? Scusami per l'ignoranza....

nella mia risposta precedente, mi ero scordato di dirti che la cam irdeto NON è modificabile, ma che ugualmente così com' è - cioè NON aggiornato - il tuo vecchio deco dovrebbe ugualmente prendere i canali in chiaro, tipo la Rai o mediaset, con l' esclusione di quando trasmettono "criptato" , tipo le partite od i cart. animati della Disney... E tutto ciò, senza alcuna scheda inserita. :D
 
Grazie per l info sulla cam....
Si lo so, i canali in chiaro li riceve, ma il problema è che per passare da un canale all'altro, posso tranquillamente farmi un caffè!!! E' molto lento nella fase "Zapping"...poi spesso va in "Crash" e si riavvia, sopratutto se x sbaglio capiti su un canale criptato nds!!! Avevo letto che esisteva la possibilità di aggiornarlo con un firmware un pò pi veloce e pratico...così com'è ora è inutilizzabile, ti passa la voglia di guardare la televisione....
 
Indietro
Alto Basso