• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RadioCapitalTiVù e m2o Tv in esclusiva Sky dal 1 Ottobre 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una curiosità, Radio Capital Tivù ed altri canali simili che trasmettono 24 su 24 videoclip musicali in loop come vengono gestiti? C'è il computer che in automatico mescola in modo casuale i video musicali disponibili con l'imput di non mandare lo stesso gruppo/artista di seguito? Poi magari in occasione di particolari eventi (tipo la scomparsa di David Bowie) selezionano una programmazione dedicata all'artista/gruppo
 
In questo momento su m2o sono in diretta radio, tv e facebook con il programma music zone.

Inoltre logo nuovo animato in 3d solo per la diretta.
 
Ultima modifica:
È la stessa frequenza di MTV Music? Perché lì ci sono da una settimana buona i microblocchi
 
Si ho messo un po stasera mentre facevo qualcosa, come sottofondo (anche perchè la qualità video è meglio non commentarla) e notavo questi blocchi; si vede che seguono solo occasionalmente quindi non fa nulla nessuno.
 
Ritornato a video il vecchio logo di RadioCapitalTivù in versione natalizia (con animazione di auguri)...
 
da alcuni giorni non e' più disponibile lo streaming di radiocapital tv sia sul sito che tramite app sui tv smart samsung.
non da nessun errore, sembra che sia stato chiuso lo streaming. Che sia passata in esclusiva su sky?

Non ho controllayo m2o
 
..domenica sera intorno alle 20 BLACK OUT di alcuni minuti di RADIO CAPITAL TV mentre era in onda un video dei GENESIS...in tema di PROGRAMMAZIONE non più in onda da due settimane il venerdì ed il sabato sera dalle 20 alle 21 CAPITAL PARTY, sostituito da una normale rotazione video.:icon_rolleyes:
 
In un'altro 3d qualcuno ha scritto che dal 1 gennaio 2019 Radio Capital tv non è più nell'offerta sky.Qualcuno ha qualche news di conferma?E' vero??:eusa_think:
 
Stavo per mettere il link
Vorrei un attimo capire anch’io questa cosa, nell’altro thread ho scritto che magari continuano in chiaro, non vorrei proprio nemmeno pensarci che chiudano definitivamente
 
Stavo per mettere il link
Vorrei un attimo capire anch’io questa cosa, nell’altro thread ho scritto che magari continuano in chiaro, non vorrei proprio nemmeno pensarci che chiudano definitivamente
Scusate ma la fonte di questa notizia chi è?Non si possono sparare notizie senza fonte.Mi spiegate per favore.:eusa_think:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso