• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RadioCapitalTiVù e m2o Tv in esclusiva Sky dal 1 Ottobre 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cheguevara63 ha scritto:
Da domani Radio Capital TiVù in onda anche su Sky al canale 713...

I dettagli sul portale di DIGITAL-SAT
l'hanno finalmente pensata giusta su Sky,tolto un canale pagliaccesco e infilato Finalmente un altro di qualita!ciao;)
 
Voglio sperare che l'inserimento del canale nel
pianeta Sky non comporti una rivoluzione,
Radio Capital TV lo adoro, per la sua musica
"vintage", è per il basso tasso di pubblicità.
Sul DTT mi ha favorevolmente impressionato...:icon_bounce:
 
Dove lo trovi lo schifo?
Se Sky non gli desse banda, non sbarcherebbero x niente...
 
La colpa é dell'editore che non investe nel sat, non di Sky che gentilmente e gratuitamente li ospita
 
Il canale si distingue per l'ottima qualità audio, considerando poi che è un canale di soli video vecchi lo trovo straordinario. Ecco, ho paura che sul sat Sky lo tratti pari pari ai canali di MTV, che sono inascoltabili da quanto scarso bitrate audio gli riservano, speriamo che non facciano altrettanto con capital...
 
Stefano91 ha scritto:
La colpa é dell'editore che non investe nel sat, non di Sky che gentilmente e gratuitamente li ospita

A dire il vero, molti canali entrano nel bouquet di Sky e vengono pagati per esserci ;)
poi se il canale "rende bene", sky rinnova il contratto, altrimenti li esclude ...
come è successo con Onda Latina e altri ....

Al contrario di TivuSat, dove sono i canali che devono pagare per essere presenti nel bouqet ...

Non so di preciso come sia la situazione contrattuale con Radio Capital TV ... :eusa_think:
 
radio capitaltivu è del gruppo di deejay che gia fornisce a sky altri prodotti.
 
Ricky32 ha scritto:
Scrivo forse qualcosa di ovvio: visibile per tutti o solo per chi ha il pacchetto musica ?
Bella domanda. Ricordo che MTV Music era visibile anche per chi non aveva il pacchetto musica.
 
Ricky32 ha scritto:
Scrivo forse qualcosa di ovvio: visibile per tutti o solo per chi ha il pacchetto musica ?

Da quello che ho capito, sarà inserito nel pacchetto "SkyFamiglia"
quindi per i vecchi abbonati sarà nel pacchetto "Musica"
 
ale89 ha scritto:
Immagino di si... (Che schifo)...
Credo che sara Come per gli altri canali sky che stanno sul dtt e si sono venduti al canguro vedere K2 cripitato in Nds pero visibile col solito truchetto negli Xdome con tessera Sky Scaduta
 
non capisco che ci sia di male se un canale decide di approdare su sky, guadagnandoci peraltro...
se quelli di tivusat volessero più canali, potrebbero cominciare anche loro a pagare gli editori, invece di farsi pagare...
 
pietro89 ha scritto:
non capisco che ci sia di male se un canale decide di approdare su sky, guadagnandoci peraltro...
se quelli di tivusat volessero più canali, potrebbero cominciare anche loro a pagare gli editori, invece di farsi pagare...

Quoto ...
 
pietro89 ha scritto:
non capisco che ci sia di male se un canale decide di approdare su sky, guadagnandoci peraltro...
se quelli di tivusat volessero più canali, potrebbero cominciare anche loro a pagare gli editori, invece di farsi pagare...

tivusat non e' una pay tv,io sono d'accordo con Ale89
 
Il problema è che TivuSat è PAGATA dagli editori che ve ne fanno parte mentre Sky "vive" grazie ai suoi abbonati.
Fatevene una ragione che sono due modelli differenti di piattaforma satellitare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso