• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

edision

alfapas

Bannato
BANNATO
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
341
ciao, mi hanno regalato un edision sat 2620 cx c.i. , e' buono ? grazie.
 
con fw alternativi legge card viaccess e credo pure altre codifiche e anche le prime 0001 di sky (non provare con le altre card di sky 0002 e 3 perchè si fondono). Con smartcam per il dtt nel CI dovrebbe leggere anche la card tivusat. (ho l'edision 1120 cx che è simile ma non ha lo slot CI).
se cerchi SetEditEdision2000_full.rar trovi i tool per caricare il fw e gestire la lista dei canali. Ci sono anche i fw meno recenti.
Se ricevi anche astra a 19° E cerca il fw EDISION_2620_mit_ORF.rar .... altrimenti puoi prendere uno dei fw datei2620 più recenti ...
 
quoto; con la smartcam funge tvsat, e sul sito satportal.to puoi trovare il fw per austri**at. (occhio su certi siti la smarcam costa un 30% in meno.
 
perche' quando spengio il dec dalla presa, lo riaccendo e mi si smemorizzano tutti i canali, devo rifare sempre la scansione , grazie.
 
al momento non uso più edision 1120 . in genere una volta inserita la lista canali e fatta caricare correttamente non ci dovrebbero essere problemi. se non mi ricordo male puoi convertire le liste aggiornate per Clarke-Tech http://www.digital-sat.it/ds-scheda-downloads.php?id=17 esportando con Clarke Tech Editor Studio o mediabox la lista Clarke-Tech nel formato satcodx (mi sembra la v.03) e poi riesci ad aprire e convertire con setedit .... invia tutto e avrai una lista aggiornata ...
se non vuoi installare Clarke Tech Editor Studio esiste anche la versione portatile http://www.digital-sat.it/ds-scheda-downloads.php?id=126
 
Ultima modifica:
ciao, che significa fatta caricare correttamente? in che senso?
 
una volta inviata la lista canali al decoder attendere che compaia sul display la conferma di avvenuto caricamento ...
 
Qualcuno mi può indicare il fw alternativo che legga la card viaccesss? da quando ho aggiorato l'edision mini con 1.5.19.abs, non riconosce più la card
SGR. Prima la leggeva ma non funzionava il menù nè pratcamente nessun comando.
 
Indietro
Alto Basso