• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento matrix revolutions

harada

Digital-Forum New User
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
11
Località
Pordenone
Ciao, a tutti

da circa un anno non mi faccio vivo nel forum perché più o meno riuscivo sempre a caricare qualcosa di decente nella mia matrix revolutions. Ora invece riesco a vedere solo mot... tv ; aggiorno spesso il firmware con il cas2 ma il risultato è sempre lo stesso. Purtroppo è andato anche sp... che non mi aveva mai abbandonato. Se può essere utile per i Vostri sempre ottimi consigli non ho mai aggiornato niente oltre ai vari mrv.
Le caratteristiche della mia cam sono le seguenti:

Xilinx XC9536XL CPLD Version 4
Manufacturer ID: 0x20
Device ID: 0x2249
Flash: ST M29W160DB

Il decoder è uno Humax CI 8100

Posso continuare con questa cam ? cosa devo aggiornare ?
Eventualmente che altre CAM mi consigliate; magari comunque programmabili con il CAS Interface 2 usb.

Si riesce a fare qualcosa anche per schifo ?

N.B.: Ovviamente si tratta solo di prove a scopo didattico!

Ciao a tutti
 
Non dipende da te....... è un perido nero....in tutti i sensi.
 
harada ha scritto:
Si riesce a fare qualcosa anche per schifo ?

prova a montare, ma vedi solo e soltanto il tuo abbo a sky, il ncas 1.0.2.2.9 x revol. , stando ben attento a NON toccare lo xilinx.
Poi devi mettere la skeda, dentro la cam, con il chip dorato verso l' alto, al contrario cioè dello skybox. :D
 
Info

Grazie per le info su schifo; ma io intendevo se è possibile in qualche modo anche senza abbo.

Comunque sono più interessato anche agli altri canali, cioé quelli di sport e quelli XXX che fino a poco tempo fà si vedevano con MRV.

Pensate positivo, magari un modo c'è.
 
harada ha scritto:
Grazie per le info su schifo; ma io intendevo se è possibile in qualche modo anche senza abbo.

Comunque sono più interessato anche agli altri canali, cioé quelli di sport e quelli XXX che fino a poco tempo fà si vedevano con MRV.

Pensate positivo, magari un modo c'è.
Si puo' anche pensare positivo, ma sul Forum e' vietata la pirateria!
 
NON è possibile in alcun modo, tranne che con regolare abbo, vedere sky.
Ricorda quanto detto da lazy e da me ribadito : in questo forum è vietata la pirateria.
Finiamola qui, altrimenti chiudo il 3D... :evil5:
 
Chiedo scusa; era solo una curiosità.

Per tutto il resto magari chi ha notizia mi contatti in PM.
 
Indietro
Alto Basso