• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mossa furba di sky

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Aprile 2004
Messaggi
3.104
sono stato tra i fortunati in retention fine luglio al 50%

fatta sul 3+2 mi hanno applicato lo sconto del 50% sul listini di luglio che era 49.40 (sconto 24.70)

apro oggi il fai da te e trovo il canone 52 euro e lo sconto bloccato a 24.70

a questo punto se ho il 50% per un anno lo sconto non deve andare di pari passo all'aumento?
 
alvaruccio ha scritto:
sono stato tra i fortunati in retention fine luglio al 50%

fatta sul 3+2 mi hanno applicato lo sconto del 50% sul listini di luglio che era 49.40 (sconto 24.70)

apro oggi il fai da te e trovo il canone 52 euro e lo sconto bloccato a 24.70

a questo punto se ho il 50% per un anno lo sconto non deve andare di pari passo all'aumento?

già ti hanno fatto un super sconto, io non mi lamenterei ;)

ti hanno applicato 24€ di sconto sul "costo Listino".
se il listino e' cambiato da 49,40€ a 52€...
tu hai sempre 24€ sul Listino.

Lo sconto non varia.
 
maxreloaded ha scritto:
già ti hanno fatto un super sconto, io non mi lamenterei ;)

ti hanno applicato 24€ di sconto sul "costo Listino".
se il listino e' cambiato da 49,40€ a 52€...
tu hai sempre 24€ sul Listino.

Lo sconto non varia.

invece ho chiamato e l'operatore mi ha detto che ho ragione in quanto la promo recita che lo sconto è il 50 % sul listino ufficiale....quindi se pago 52 devo avere 26 euro di sconto...lo ha segnalato e mi ha detto che se nel fai da te la cosa non cambia di ricontattarli la settimana prossima...

ps non mi lamento affatto dello sconto anzi...mi ritengo privilegiato...ma è una questione di principio!
 
Adeguato canone a 52 Euro anche a me nuovo cliente che ha aderito alla promo 50%, quella del mese di giugno. Io credo che l'adeguamento l'abbiano fatto a chi anche se aderito prima del 1° luglio gli hanno fatto l'attivazione a inizio luglio, cioè con il nuovo listino. Chiedo anche agli altri se si trovano nella stessa situazione.
 
dragon e che sconto tieni ora....24 euro e qualcosa...o 26 euro??

il punto nn è l'aumento a 52 euro...ma lo sconto applicato!
 
alvaruccio ha scritto:
dragon e che sconto tieni ora....24 euro e qualcosa...o 26 euro??

il punto nn è l'aumento a 52 euro...ma lo sconto applicato!

Il punto è anche che io ho aderito ad una offerta che prevedeva un prezzo e ho firmato un contratto che prevedeva quel prezzo e credo che senza preavviso o quant'altro si possa passare ad un altro anche perché il costo finale da 24,70 passa a 26.
 
alvaruccio ha scritto:
dragon e che sconto tieni ora....24 euro e qualcosa...o 26 euro??

il punto nn è l'aumento a 52 euro...ma lo sconto applicato!


Lo confermo

in questo forum manca un amministrativo sky ma con i contro....ioni
non me ne voglia maxreloaded

più si chiama più ci si complica la vita

Godetevi sconto e visione e ditelo ai parenti, agli amici, al prete del paese....
 
ivan96 ha scritto:
Lo confermo

in questo forum manca un amministrativo sky ma con i contro....ioni
non me ne voglia maxreloaded

più si chiama più ci si complica la vita

Godetevi sconto e visione e ditelo ai parenti, agli amici, al prete del paese....

ivan e quindi chi ha ragione??
 
nuovo cliente da meta' giugno con sconto 50% e prezzo bloccato per un anno a 14,50eu per un 1+1

il primo mese ho pagato infatti:

29eu
-14,50 di sconto
totale 14,50

ora dal fai da te mi compare:
31eu
-16,50 di sconto
totale 14,50

se avete il prezzo bloccato devono adeguare lo sconto per riportarvi al prezzo finale precedente
 
dragon1968 ha scritto:
Il punto è anche che io ho aderito ad una offerta che prevedeva un prezzo e ho firmato un contratto che prevedeva quel prezzo e credo che senza preavviso o quant'altro si possa passare ad un altro anche perché il costo finale da 24,70 passa a 26.
assolutamente NO!!il canone mensile totale rimane 24,70... 52 - 27,30 = 24,70
 
forse non è chiaro...

io non discuto l'aumento da 49.40 a 52
ma che lo sconto sia rimasto a 24.70 invece di passare a 26!
 
alvaruccio ha scritto:
forse non è chiaro...

io non discuto l'aumento da 49.40 a 52
ma che lo sconto sia rimasto a 24.70 invece di passare a 26!
forse nn t è chiaro che lo sconto adesso è di 27,30 il prezzo è bloccato quindi paghi come prima!!allora io cosa dovrei dire che la banca mi si ritira 1,51 di imposta di commissione per pagare sky:icon_twisted:
 
alvaruccio ha scritto:
forse non è chiaro...

io non discuto l'aumento da 49.40 a 52
ma che lo sconto sia rimasto a 24.70 invece di passare a 26!

lo sconto non dovra' nemmeno essere di 26 ma penso te lo porteranno a 27,30 perche' dovrai pagare sempre 24,70
 
Superpippo9 ha scritto:
forse nn t è chiaro che lo sconto adesso è di 27,30 il prezzo è bloccato quindi paghi come prima!!allora io cosa dovrei dire che la banca mi si ritira 1,51 di imposta di commissione per pagare sky:icon_twisted:

invece a me dal fai da te risulta 52 euro costo abbonamento
sconto 24.70...

quindi penso ci sia qualcosa che non va!
 
alvaruccio ha scritto:
invece a me dal fai da te risulta 52 euro costo abbonamento
sconto 24.70...

quindi penso ci sia qualcosa che non va!


quoto

anche a me risulta (per un 3+3)

costo abbonamento 65€

sconto 31.26 (che è il 50% del vecchio listino di 62.52)

che fare?
 
broncos ha scritto:
lo sconto non dovra' nemmeno essere di 26 ma penso te lo porteranno a 27,30 perche' dovrai pagare sempre 24,70
Ma l'adeguamento se verrà fatto, sarà fatto automaticamente o ci sarà bisogno di una telefonata. Cosa dite
 
dragon1968 ha scritto:
Ma l'adeguamento se verrà fatto, sarà fatto automaticamente o ci sarà bisogno di una telefonata. Cosa dite
l'adeguamento è stato fatto già se non hai lo sconto di 27,30 non ti resta che telefonare...per loro un euro a marco un euro a pasquale,sono milioniiiii;)
 
telefonicamente mi ha detto che ho ragione e l'operatore diceva che forse i sistemi ancora si devono adeguare....e se rimaneva cosi di riconttatarli la settimana prossima....

io ho scritto anche al contatta sky se ci sono novità vi faccio sapere!
 
alvaruccio ha scritto:
telefonicamente mi ha detto che ho ragione e l'operatore diceva che forse i sistemi ancora si devono adeguare....e se rimaneva cosi di riconttatarli la settimana prossima....

io ho scritto anche al contatta sky se ci sono novità vi faccio sapere!

grazie
 
Indietro
Alto Basso