• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non riescono ad attivarmi il Multivision

viandante

Digital-Forum Senior
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
212
In reconnection dal 7 luglio (venivo da un full a 39 + multivision) mi hanno fatto spedire il vecchio decoder del multivision in attesa di riceverne uno nuovo dal tenico installatore ( che lo deve solo consegnare dato che l'impianto è stato adeguato già lo scorso anno).

Ma fino ad oggi non riescono a far partire la pratica di richiesta multivision.
Praticamente mi dicono che il "sistema" ha dei problemi e non si riesce a concludere la situazione.

Avrò fatto circa 30 telefonate in questo mese, fax di protesta, contatta Sky... niente da fare. Ogni telefonata (che dura almeno 10 minuti perchè l'operatore si mette a guardare lo storico delle mie proteste) finisce con un misero : "la richiamiamo noi" appena la situazione si sblocca.... addirittura uno mi ha detto che mi verrà proposto uno sconto perchè l'attesa è stata troppo lunga....

...dato che sono andato in reconnection SOLO perchè mi interessa il multivision.....cosa devo fare? non ho più parole...
 
ti conviene mandare una raccomandata di protesta per accellerare i tempi e sollecitare il tutto , perchè che non è attivabile pare proprio impossibile, se riprovi ad attivare il multivision dal sito che errore ti da ?

un altra domanda che non centra nulla con il tuo problema vorrei sapere per l'adeguamento del impianto cosa hanno modificato quando ti hanno applicato il multivision la prima volta ? e poi oltre ai 49 euro euro cos altro fanno pagare oltre i 10 euro mensili per il pacchetto escluso calcio e sport? fanno pagare qualche altro costo la prima volta?
 
Ultima modifica:
RoyalPains ha scritto:
ti conviene mandare una raccomandata di protesta per accellerare i tempi e sollecitare il tutto , perchè che non è attivabile pare proprio impossibile, se riprovi ad attivare il multivision dal sito che errore ti da ?

un altra domanda che non centra nulla con il tuo problema vorrei sapere per l'adeguamento del impianto cosa hanno modificato quando ti hanno applicato il multivision la prima volta ? e poi oltre ai 49 euro euro cos altro fanno pagare oltre i 10 euro mensili per il pacchetto escluso calcio e sport? fanno pagare qualche altro costo la prima volta?

Ho fatto anche scrivere da un amico avvocato.
Niente...

Se provo dal fai da te, arrivato al carrello, mi dice LISTINO NON TROVATO.

L'adeguamento dell'impianto prevede il cambio dell'illuminatore della parabola e l'installazione di una seconda presa in casa (se non ce l'hai già).
 
Ma scusate....nei nuovi listini il multivision è scomparso?
Se volessi attivare da zero un contratto nuovo...dal sito sky non mi fa aggiungere il multivision....boh
 
domani facciamo esattamente 1 MESE di richieste attivazione multivision!!!!!!
 
manda raccomandata A/R di disdetta per inadempienza. Blocca tutti i pagamenti e vedrai come si faranno sentire...
 
wugippi ha scritto:
manda raccomandata A/R di disdetta per inadempienza. Blocca tutti i pagamenti e vedrai come si faranno sentire...
La lettera dell'avvocato è già pronta.
Raccomandata e poi blocco rid..... vediamo se risolvono:mad:
 
Non ci crederete ma nonostante lettere, raccomandate, fax e telefonate NON MI ATTIVANO IL MULTIVISION.

Ormai ho deciso di mandare disdetta e chiudere la rid in banca.
 
Ultimo aggiornamento: partita oggi lettera dell'avvocato con raccomandata e anticipata via pec. richiesta di attivazione entro 15gg del multivision come da contratto altrimenti blocco rid bancaria.....

Sky....veramente incredibile!
 
Indietro
Alto Basso