• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

boot 5620

Inazitutto un saluto!
Niente funziona!
Ho eseguito tute le procedure
Provato a reinstallare l'immagine dopo aver cancellato la precedente ma il problema sussiste ancora
Ti ringrazio per eventuali altri consigli.
 
@Olap

prova con cavo null modem..dreamup fai 3 flash erase, poi carichi sempre con dreamup una immagine ufficiale che trovi su
http://www.dm5620.de/

puoi prelevare sia il dreamup che la 1.08 ufficiale..una volta caricata dovrebbe andare tutto :icon_wink:
 
Ciao MARIOPIU, altra novità per il mio 5620. Adesso quando spengo la luce il dream fa il reboot (si spenge e si riaccende). Ho controllato l' alimentazione e non ci sono interruzioni, ho provato a togliere la lampada e continua a fare il difetto, gli ho dato l' alimentazione da un' altra parte e continua, solo prendendolo fisicamente in mano funziona. Che faccio? lo vendo? lo porto dall' esorcista? lo faccio benedire? saluti.
 
Controlla se i condensatori dell' alimentatore son tutti ben saldi sulla piastra potrebbe essere che uno sia un po ballerino..se non dipende da quello...buttalo(ti do il mio indirizzo haha!!)
Sono il miglior esorcista sul mercato hihih
 
Salut@MARIOPIU
Provato tutto!
Non va!
Analizando con "Hyper" trovo sempre qusto "i2c_master_send failed"??
 
Mmm allora..lasciando stare hyperterminal..
hai provato a fare l'erase dai tasti frontali?Se la risposta è no fai così:
Controlla che la scart sia collegata bene sia al tv che al dream..
Spegni il dream da dietro, poi lo riaccendi e quando vedi che sul frontalino del dream appare la scritta 5600boot scorrevole, premi contemporaneamente i tasti up e on/off sempre sul frontalino e tienili premuti.Ad un certo punto appariranno le ---- non lasciare i tasti vedrai l'ultima lineetta ---- lampeggiare, tieni premuti i tasti finchè quella lineetta tornerà fissa.
A questo punto rilascia i tasti sul frontalino e dovrebbe apparirti a schermo il menu principale dell'img caricata:icon_wink:
Allego la foto dei tasti da premere:
 
@MARIOPIU
Allora o inatallato SF Team image ultimo 1.1.06
e adeso vedo solo il logo (pinguino) i tasti del comando non funzionano
(prima non vedevo neancche cuesto)
Se non ai ancora un ASE (di COPE),penso che deve andare dal "doktore"
 
olap ha scritto:
@MARIOPIU
Allora o inatallato SF Team image ultimo 1.1.06
e adeso vedo solo il logo (pinguino) i tasti del comando non funzionano
(prima non vedevo neancche cuesto)
Se non ai ancora un ASE (di COPE),penso che deve andare dal "doktore"

Ehehe l'ase di cope mo te do quel de bastun :lol: :lol: :icon_wink:

Allora prova a caricare la 1.08 originale seguendo la procedura che ti ho spiegato prima..una volta riuscita questa puoi provare con una gemini o quant'altro ok?:icon_wink:
 
Salut@MARIOPIU
Provato tuto! Non va!
Pero!
Analizando con "Hyper" la situazione sul mio "i2c_master_send failed" o trovato sul net che e uguale errore del 70xx ERROR_UCO.Che vol dire non comunica col il tuner.
Avevo letto da qualche parte la storia che mettendo il DB in congelatore a volte si riusciva a ripristinarlo.Provato.In freezer per 12 ore.E dopo alcuni secondi il DB si è rianimato.
Funziona tutto.
Purtroppo però dopo un po' di ON/OFF il DB ritorna in ERROR.
Comunque in questo modo sono riuscito a discriminare che il problema era proprio il tuner.
Deve andare dal dottore!
Intanto volevo ringraziare!
 
Mmm..peccato..e se fosse anche nel tuo caso un problema di alimentazione?
Comunque in ogni caso se è in garanzia vai tranquillo mandalo in assistenza:icon_wink:

Grazie di che..:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso