• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

carta sky

ginapol100

Digital-Forum New User
Registrato
10 Novembre 2003
Messaggi
3
Ho acquistato una matrixcam revolution e vorrei vedere con la mia carta sky
Ho letto nei vari forum che serve il file ncas 1.0.2.2.9 . In quale sito trovarlo?
Grazie a tutti e un caro saluto.
 
ginapol100 ha scritto:
Ho acquistato una matrixcam revolution e vorrei vedere con la mia carta sky
Ho letto nei vari forum che serve il file ncas 1.0.2.2.9 . In quale sito trovarlo?
Grazie a tutti e un caro saluto.

Ti ho inviato un PM, e ricordati poi di inserire la card con il chip dorato verso l'ALTO.

Ciao. ;)
 
gimmy68 ha scritto:
aggiorna i diritti o bisogna metterlo nel cess?
Ciao e Grazie

:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

La 10229 NON AGGIORNA i diritti, e la devi rimettere di tanto in tanto nel cessbox.

Puoi però utilizzare la 10228, che l'aggio diritti lo fa (a meno che non ti dia problemi di freeze, come nel mio caso).

Ciao.
 
@ Paloma20
Ho anche io la stessa cosa da fare: vedere sky con card nds con una MRV.
La 10228 che roba è , un firmware? Posso caricarlo con il CAS2? Se si, me lo puoi mandare, o indicare dove trovarlo, (se necessita in MP). Grazie.
 
Si e' un fw e lo puoi caricare col cas2. Lo trovi dagli angeli.
Ciao:D
 
Grario ha scritto:
@ Paloma20
Ho anche io la stessa cosa da fare: vedere sky con card nds con una MRV.
La 10228 che roba è , un firmware? Posso caricarlo con il CAS2? Se si, me lo puoi mandare, o indicare dove trovarlo, (se necessita in MP). Grazie.

A completamento di ciò che ha correttamente detto l'amico Lazy1 (che approfitto per salutare ;) ), ti ho inviato in PM il link diretto ai fw in questione.

Ciao.
 
Grazie per le info.
Non sono registrato nel sito degli angeli, pertanto non posso entrare.
Vedro di farlo prima possibile.
Ciao.
 
Visto che paloma è momentaneamente assente, ti avverto che x entrare nell' upload degli angeli NON è necessario essere iscritti.
Se invece devi entrare nel loro forum è richiesta l' iscrizione, anche se pare che ultimamente ci siano delle difficoltà...
 
perché non vedo Sky?

io ho scaricato il fmw 10228 per vedere con regolare abbonamento Sky (cam mrv, decoder Emtech 300pvr e utilizzo di fun5) ma nonostante la carta ufficiale mi viene letta, i canali sky sono completamente al buio. Cosa mi rimane da fare, secondo voi?
Un saluto, Gabbriele
 
Se sei sicuro che la carta è ok prova a caricare il firm successivo 10229. Questo risolve il problema del flusso dolby digital AC3 e magari anche quello della compatibilità con il decoder qualora ci fossero problemi. Alcuni si sono addirittura trovati meglio con firmware più vecchi, fai delle prove.
 
Grazie delle informazioni: proverò a fare come dici.... e vedremo!
Un'ultima informazione tecnica, sulla quale ci sono delle discordanze nel forum. Un domani posso passare ad un altro firmware senza problemi (ti ricordo che lavoro solo con le fun)?
 
Indietro
Alto Basso