• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lg 32ls570s

BellUomo

Digital-Forum Gold Master
Registrato
4 Novembre 2005
Messaggi
4.230
Località
Savona
Ho comprato alla fine questo tv, che a un primissimo utilizzo mi sembra veramente ottimo.

Vedrò di farne una recensione più completa fra qualche giorno di uso e di visione più intensa.

Intanto vorrei solo dire che le immagini di questo tv mi sembrano stupende, forse perché devo ancora abituarmi a uno schemo LED ...

Ho notato che ha anche un sintonizzatore DVB-S2, qualcuno sa se gestisce il diseq ?
Ho un LNB dual feed monoblocco ...

Se uso una CAM Mediaset HD, riesco a decodificare anche i canali HD ?
 
Si dovrebbe gestire il DiseqC

Se hai la Cam HD ,puoi vedere anche i canali HD di Mediaset Premium
 
ERCOLINO ha scritto:
Si dovrebbe gestire il DiseqC

Se hai la Cam HD ,puoi vedere anche i canali HD di Mediaset Premium

Grazie mille, ora verifico sul manuale per il DiseQ, non ho avuto tempo di guardarlo bene e non avevo letto nulla in proposito.

Ma la CAM HD di Mediaset mi permette di leggere anche la smart card di Tivusat ?
Chiedo perché la codifica apparentemente è sempre Nagravision ...
 
Questo vuol dire che direttamente dal tv non potrei vedere RAI HD da satellite ...

Lo so che è brutto da dire, ma mi sembra un altro esempio di "inciucio" per far vendere decoder ...
 
BellUomo ha scritto:
Questo vuol dire che direttamente dal tv non potrei vedere RAI HD da satellite ...

Lo so che è brutto da dire, ma mi sembra un altro esempio di "inciucio" per far vendere decoder ...

Eh si dovresti acquistare la cam tivusat e potrai vedere anche rai HD
 
tarsu983 ha scritto:
Eh si dovresti acquistare la cam tivusat e potrai vedere anche rai HD
Ho provato a cercare il modello del mio tv dal sito tivusat, e apparentemente non è compatibile con la cam tivusat ...
Inoltre, sembra che insieme alla cam tivusat diano una smart card tivusat, di cui non mi farei nulla perché ne ho già una trovata nella confezione del decoder Humax ...
 
BellUomo ha scritto:
Ho provato a cercare il modello del mio tv dal sito tivusat, e apparentemente non è compatibile con la cam tivusat ...
Inoltre, sembra che insieme alla cam tivusat diano una smart card tivusat, di cui non mi farei nulla perché ne ho già una trovata nella confezione del decoder Humax ...

il sito non è aggiornato.Potresti acquistare sulla baia la cam senza scheda.Ci sono diversi venditori che fanno il giochino di vendere cam e tessera separatamente
 
tarsu983 ha scritto:
il sito non è aggiornato.Potresti acquistare sulla baia la cam senza scheda.Ci sono diversi venditori che fanno il giochino di vendere cam e tessera separatamente

Ah beh, il sito fa fede ufficiale, non che non mi fidi di chi scrive sul forum, ma in caso di problemi ti possono sempre dire "eh ma sul nostro sito il suo modello non è riportato".
Prevenire è meglio che curare ...................
 
BellUomo ha scritto:
Ah beh, il sito fa fede ufficiale, non che non mi fidi di chi scrive sul forum, ma in caso di problemi ti possono sempre dire "eh ma sul nostro sito il suo modello non è riportato".
Prevenire è meglio che curare ...................

ci mancherebbe :D
 
BellUomo ha scritto:
Ah beh, il sito fa fede ufficiale, non che non mi fidi di chi scrive sul forum, ma in caso di problemi ti possono sempre dire "eh ma sul nostro sito il suo modello non è riportato".
Prevenire è meglio che curare ...................

il sito ufficiale LG riporta fra le "key features" il logo Tivùsat:
www.lg.com/it/tv/lg-32LS570S-tv-led

pertanto è certo che con una CAM HD tivùsat tu possa vedere RAI HD; il sito tivùsat non viene aggiornato da tempo
 
Indietro
Alto Basso