• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passare da decoder sd a decoder hd

princekento

Digital-Forum Master
Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
796
un mio vicino di casa possiede ancora il suo vecchio decoder sd per il suo abbonamento sky. Vorrebbe passare al decoder hd ( quello bianco per capirci ) + digital key. Mi potreste dire se si può fare questa operazione e quanto costa il tutto ? ;)
 
princekento ha scritto:
un mio vicino di casa possiede ancora il suo vecchio decoder sd per il suo abbonamento sky. Vorrebbe passare al decoder hd ( quello bianco per capirci ) + digital key. Mi potreste dire se si può fare questa operazione e quanto costa il tutto ? ;)

può passare al myskyhd
49€ di attivazione e adeguamento impianto.
Passaggio automatico al Nuovo Listino.

per chi ha il decoder sd, adesso funziona cosi'
 
ieri ha chiamato per sapere del decoder hd. Una gentile operatrice gli ha proposto mysky hd a 29 euro una tantum. Ma il decoder sd dovrà essere restituito al tecnico che viene a montare il mysky oppure può decidere di tenerselo ?
 
princekento ha scritto:
ieri ha chiamato per sapere del decoder hd. Una gentile operatrice gli ha proposto mysky hd a 29 euro una tantum. Ma il decoder sd dovrà essere restituito al tecnico che viene a montare il mysky oppure può decidere di tenerselo ?

può tenerselo.
nel caso in cui dovesse recedere, cmq, credo debba restituire presso uno sky service anche il vecchio SD
ma su quest'ultimo punto verifica la certezza delle mie informazioni
 
princekento ha scritto:
ieri ha chiamato per sapere del decoder hd. Una gentile operatrice gli ha proposto mysky hd a 29 euro una tantum. Ma il decoder sd dovrà essere restituito al tecnico che viene a montare il mysky oppure può decidere di tenerselo ?

Scrivi al contatta sky ed avrai risposta ufficiale
se il tecnico lo pretende, ma non credo essendo sd,
fai vedere mail a garanzia

mai buttare un sd....mai
 
Indietro
Alto Basso