• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo tv... solo gaming o tuttofare?

tyler78

Digital-Forum New User
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
26
Ciao a tutti,
dopo aver acquistato un Sony nx710 2 anni fa sono alla ricerca di un nuovo tv.

- Lasciare NX in soggiorno ed acquistare un tv da utilizzare esclusivamente con la PS3

- Acquistare una tv "polivalente" da mettere al posto dell' NX (che finirebbe in camera da letto).

Attualmente gioco con l'NX ma nei giochi più frenetici accuso un pò l'input lag (di circa 50ms) e vorrei qualcosa di più performante.

Facendo un pò di ricerche on-line ho visto che
- panasonic ha aumentato le diagonali dei propri pannelli ma il ET50 (modello intermedio) ha circa 24ms in game mode

- Sony ha tirato fuori EX723 che a quanto pare è ottimo su tutti i fronti

Voi cosa consigliate? La priorità è per l'input lag.

Budget circa 1000/1500 euro
 
Se lo scopo è quello di usarlo, prevalentemente, con i giochi vai su quelli che hanno un tempo di risposta basso ed un input lag basso.
 
vialattea ha scritto:
Se lo scopo è quello di usarlo, prevalentemente, con i giochi vai su quelli che hanno un tempo di risposta basso ed un input lag basso.
Questa era già una delle mie prerogative: volevo solo un consiglio per scegliere tra panasonic et50 e sony ex/nx 720... magari il pana non è questo campione di input lag rispetto al sony (che se non troppo "lento" preferirei acquistare) che magari si comporta meglio negli altri campi
 
Da quanti pollici lo vorresti? 46?

Se non ho letto male in altri forum il panasonic et5 dovrebbe avere basso input lag e sarebbe ottimo per giocarci.
 
Zio Sam ha scritto:
Da quanti pollici lo vorresti? 46?

Se non ho letto male in altri forum il panasonic et5 dovrebbe avere basso input lag e sarebbe ottimo per giocarci.
Mi sa che il modello di cui parli è il DT50... leggevo in giro che et5 non è proprio un campione riguardo all'input lag...
comuque mi piacerebbe restare in casa Sony: solo che non riesco a trovare i test relativi al lag di ex720 e nx720 (quest'ultimo è quello che preferisco di più anche in virtù del design).
Se qualcuno di voi può postare un test di entrambi i televisori ve ne sarei grato
 
Indietro
Alto Basso