• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

LNB 8 uscite.

ic910

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
427
Salve a tutti .
Volevo realizzare un impianto satellitare a 6 uscite ; ho acquistato un LNB a 8 uscite ,le 2 restanti che non verranno utilizzate possono rimane aperte ?
Grazie mille.
 
Certo, le puoi lasciare aperte oppure chiuderle con una resistenza apposita da 75 ohm. Ma giusto per preservare il connettore, tanto la parte relativa alla uscite disconnesse è spenta.
 
ic910 ha scritto:
Salve a tutti .
Volevo realizzare un impianto satellitare a 6 uscite ; ho acquistato un LNB a 8 uscite ,le 2 restanti che non verranno utilizzate possono rimane aperte ?
Grazie mille.
Siamo in Sezione DTT:evil5:
Comunque si, ma chiuderle con nastro o appositi tappi in plastica non gli fà male, (insetti).:icon_rolleyes:
 
Scusate se ho postato in dtt .
Grazie mille per le info. Infatti anche io o pensato di chidere le uscite non utilizzate con relativi tappi ,inoltre vi è anche la protezione scorrevole dell' LNB.Penso con queste 2 protezioni i f femmina sono al sicuro .
 
Scusate ne approfitto per chiedere una cosa :D

Se è esistono LNB con varie uscite indipendenti in modo da arrivare a tutte le stanze della casa, che senso hanno i multiswitch? (o eventualmente gli SCR)

Di sat non so nulla, premetto :lol:
 
jack2121 ha scritto:
Scusate ne approfitto per chiedere una cosa :D

Se è esistono LNB con varie uscite indipendenti in modo da arrivare a tutte le stanze della casa, che senso hanno i multiswitch? (o eventualmente gli SCR)

Di sat non so nulla, premetto :lol:

Esistono msw con massimo 8 uscite indipendenti... e quando devi servire 20-30 appartamenti, come si fa?... Con il multiswitch!!!
 
Sposto la discussione (della quale - chiedo venia - mi sono accorto solo ora) nella sezione SAT più appropriata. ;)
 
Indietro
Alto Basso