• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Smart card sky hd su decoder NON hd

ti ringrazio, credo però che sia per me più conveniente comprarmi nel caso un lnb dcss (sul noto sito di ecommerce costa sui 25-30€) più che un nuovo/vecchio decoder, che costa senz'altro di più.
avendo poi possibilità di salire sul terrazzo e cambiarlo direi che è più comodo.

io in ogni caso farò così: mi porto decoder humax più tessera, collego e vedo cosa si vede (niente, dato che è vecchio l'lnb), provo la tessera nel vecchio decoder e vedo cosa si vede.
Se proprio non c'è verso, prendo l'lnb online e nel giro di un paio di giorni mi arriva e me lo monto e lì ce lo lascio.
Tanto si parla di un paio di settimane di ferie, poi ahimè devo rientrare...
 
LNB dCSS accertati che sia compatibile Sky Italia e ovviamente basta un solo cavo, e non devi neanche cambiare le impostazioni sul decoder. A parte il tv che deve avere un ingresso hdmi, e devi mettere la risoluzione sul decoder ad esempio a 1080i o 1080p. Se il tv della casa abituale non è 4K la risoluzione ce l'hai già giusta sul decoder. Se devi cambiare risoluzione fallo già sul tv abituale se no rischi di non vedere nulla sul vecchio tv, e non riesci ad accedere al menu per cambiarla.
 
Certo, sfortunatamente non ho televisori 4K quindi il 1080 va più che bene! ;-)
 
Indietro
Alto Basso