• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 1 mese gratis di sport

Nuzzo10

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
1.318
Mi è arrivato un sms con scritto che mi hanno offerto gratis lo sport per un mese da subito, per festeggiare il mio primo anno da abbonato.

Accendo la tv, ma non si vede neanche un canale di sport.

Chiamo Sky?
 
Nuzzo10 ha scritto:
Mi è arrivato un sms con scritto che mi hanno offerto gratis lo sport per un mese da subito, per festeggiare il mio primo anno da abbonato.

Accendo la tv, ma non si vede neanche un canale di sport.

Chiamo Sky?

Beh aspetta un'oretta prima che possa arrivare l'impulso. Se non arriva io mi accerterei che quell'SMS sia veramente di Sky e non pubblicità all'amo.
 
Anakin83 ha scritto:
Beh aspetta un'oretta prima che possa arrivare l'impulso. Se non arriva io mi accerterei che quell'SMS sia veramente di Sky e non pubblicità all'amo.

Il mittente è "Sky".
Poi mi pare strano che dica preciso "per festeggiare un anno", quindi non può essere una presa in giro!

Aspetto un altro po' e poi chiamo! Altri lo hanno ricevuto?
 
Chiamato! Hanno detto di aspettare la mezzanotte :)
 
Sono rientrato a casa adesso e ancora nada!

Domani li richiamo...
 
Richiamato: mi hanno detto di attendere!

Aspettiamo :D
 
Ora che ci ripenso: scommettiamo che lo aprono il 13 agosto, con la fine delle olimpiadi? :icon_redface:
 
Non ho intenzione di farlo adesso ma volessi passare da Calcio a Sport, come potrei risparmiare qualcosa sfruttando qualche promozione?
 
Papu ha scritto:
Non ho intenzione di farlo adesso ma volessi passare da Calcio a Sport, come potrei risparmiare qualcosa sfruttando qualche promozione?

non sono mai esistite promozioni per passare da un pacchetto all'altro :eusa_wall:

se sei a scadenza lo fai gratis, altrimenti ti costa 10euro :evil5:
 
Anni fa ero passato da Sport a Calcio per risparmiare qualcosina e non dover comprare le partite di campionato, e non mi era costato nulla. Ora se lo faccio mi costerebbe 10 Euro come hai detto. Ma se invece riduco l'abbonamento da Cinema+Calcio a solo Cinema, e dopo qualche giorno aggiungo Sport, quanto mi costerebbe? Conviene farlo a scadenza dell'abbonamento, o quanto prima? Poi non vorrei fare pasticci visto che ho anche Fastweb in promozione.
 
Papu ha scritto:
Anni fa ero passato da Sport a Calcio per risparmiare qualcosina e non dover comprare le partite di campionato, e non mi era costato nulla.

- il PRIMO Downgrade è sempre gratuito

- i Successivi Downgrade sono gratuiti se li fai a scadenza naturale, altrimenti ti costano 10euro ogni volta che fai un downgrade ;)

- gli Upgrade, sono Sempre Gratuti

per sky esistono Upgrade e Downgrade .... il termine "Passaggio" non c'è ;)
(upgrade : aggiungere - downgrade : togliere)

il passaggio da Sport a Calcio, per esempio:
devi considerarlo comunque un Downgrade del pack Sport e un Upgrade del pack Calcio :evil5:
 
Ultima modifica:
maxreloaded ha scritto:
- il PRIMO Downgrade è sempre gratuito
scusa max, ma per primo si intende il primo nell'anno contrattuale? forse è scontata come domanda, ma non si sa mai :D...
 
Se7en ha scritto:
scusa max, ma per primo si intende il primo nell'anno contrattuale? forse è scontata come domanda, ma non si sa mai :D...
Credo che dovrebbe essere inteso come 1° downgrade da quando hanno previsto la gabella dei 10 euri di costi gestione pratica.
;)
 
Fare un downgrade a scadenza naturale, vuol dire telefonare quanti giorni prima della scadenza?
 
Indietro
Alto Basso