• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

azbox elite bloccato

Biciosat

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
26 Luglio 2009
Messaggi
480
Località
Rome
Ciao a tutti, stamttina dovevo inserire un tp dopo averlo fatto il sistema e' impazzito...mi esce sempre questo messaggio "Problems occurrs on the system.Please reboot your system." premo ok come richiesto lui fa tutto quello che deve fare pero' non si vede piu' nessun canale...qualcuno mi da una mano a risolvere il problema?
Ho un fw vecchio, ma questo lo so, ovvero il 0.9.2371 TD210S ho tenuto questo perche' non mi ha dato mai problemi ed era stabile come fw, secondo voi come si puo' risolvere il problema che ho? Se reinstallo il fw,quello che avevo o uno nuovo(possibilemente uno molto stabile e privo di bug) viene cancellato tutto -cut-? Grazie in anticipo a tutti quelli che potranno aiutarmi
Biciosat
 
Ultima modifica di un moderatore:
azbox premium+

Dopo aver messo il firmware 0.9.4295(x motivi di setting) che poi è quello che ho sul elite (x poi convertirlo in E2) ha fatto il checking, passa a Loading...., a video compare il logo azbox e li rimane piantato!.

Non riesco neanche a fargli fare il boot da usb.
 
ciao asso, fai un reset e poi ci metti un altro firmware . Non insistere con quello può essere che non lo digerisce.Metti uno dei primi
 
Come ti ha sugerito BIGED scarica altri file fw e prova installare uno dopo uno.Prima fai "formatacion area" .Puo darsi che file che hai , da problemi(non si lege bene ...) .Sucede che qualche volta azbox ci mete piu tempo a finire la procedura , un po pazienza ...
 
risolto
Se non riesci ad accedere al Boot Menu (STEP 5),o se rimane sempre nella fase con la scritta BOOTING, riavvia, e quando sul VFD vedi la scritta CHECKING ... premere più volte il pulsante OK fino a quando vai a Boot Menu.
 
Indietro
Alto Basso