• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Differenza tra decoder skyHD e skybox per acquisto.

Paolo1968

Digital-Forum Silver Master
Registrato
1 Dicembre 2007
Messaggi
3.316
Località
prov. di bologna
ciao ragazzi,
dovrei acquistare un decoder sky hd.
ma per curiosità qual'è la differenza tra skyHD e skybox.
grazie.
 
paolo1968 ha scritto:
ciao ragazzi,
dovrei acquistare un decoder sky hd.
ma per curiosità qual'è la differenza tra skyHD e skybox.
grazie.

in realtà, tecnicamente, lo skybox e' tutt'altra cosa, nulla a che vedere coi decoder.

diciamo che erroneamente, si ha l'abitudine di chiamare skybox il vecchio decoder SD.

la differenza tra decoder SD e decoder HD ...
credo sia ovvia.
 
maxreloaded ha scritto:
in realtà, tecnicamente, lo skybox e' tutt'altra cosa, nulla a che vedere coi decoder.

diciamo che erroneamente, si ha l'abitudine di chiamare skybox il vecchio decoder SD.

la differenza tra decoder SD e decoder HD ...
credo sia ovvia.
dovendo acquistare un decoder HD c'è qualche mod. in particolare che mi potete suggerire.
grazie.
 
Con la maggior parte dei decoder HD è possibile collegare la digital key
 
mop invalido ha scritto:
Con la maggior parte dei decoder HD è possibile collegare la digital key
infatti io cerco un decoder hd che abbia inclusa la d.key e appunto chiedevo se prendere un mod. in particolare.
grazie.
 
Devi evitare il Pace H1 (AF0E0E - AF0E0F - AF0E100) e l'Amstrad H3 (CB0F0F)
 
mop invalido ha scritto:
Devi evitare il Pace H1 (AF0E0E - AF0E0F - AF0E100) e l'Amstrad H3 (CB0F0F)
mi potresti spiegare meglio quali sono sti due modelli da evitare (ho visto sul sito di sky ma qual'è sto H1 ecc. ecc.) ed eventualmente dovessi avere più scelte quale mi consiglieresti??
tante grazie.
 
paolo1968 ha scritto:
mi potresti spiegare meglio quali sono sti due modelli da evitare (ho visto sul sito di sky ma qual'è sto H1 ecc. ecc.) ed eventualmente dovessi avere più scelte quale mi consiglieresti??
tante grazie.

Mi pare ovvio, che qualsiasi decoder HD o Mysky HD, attualmente distribuito da Sky, indipendentemente dal modello e marca, ha anche la digital key.
Se il decoder lo prendi da sky, non è che puoi scegliere tu la marca ... ti mandano il primo disponibile.

Se invece lo compri usato su ebay, assicurati che non sia un modello troppo vecchio (e quindi senza digital key).
 
maxreloaded ha scritto:
Mi pare ovvio, che qualsiasi decoder HD o Mysky HD, attualmente distribuito da Sky, indipendentemente dal modello e marca, ha anche la digital key.
Se il decoder lo prendi da sky, non è che puoi scegliere tu la marca ... ti mandano il primo disponibile.

Se invece lo compri usato su ebay, assicurati che non sia un modello troppo vecchio (e quindi senza digital key).
ciao, intanto parliamo di un decoder da acquistare e non che me lo da sky, poi un'altra cosa che voglio inclusa è la digital key.
Quello che volevo sapere, appunto, è se c'è un mod. che è migliore di un altro e che voi mi consigliate, .................questo nell'eventualità che io possa scegliere (sia esso in negozio o ebay o altre fonti).
ps
non ho capito quelle sigle AH1 AF...... del mod. pace che cosa vogliono dire.
grazie per le risposte ragazzi.;) ;)

AGGIUNGO:avrei trovato il mod. HDPACE DS 830NS a 109 euro.
il costo mi sembra un po alto ma comunque è un negozio. che ne dite?? grazie
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso