• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Card MCT SCT+AMATEUR

fuori_zona

Digital-Forum Senior Master
Registrato
25 Dicembre 2004
Messaggi
1.115
Salve a tutti, le carte viaccess che vengono vendute con questi due canali funzionano davvero nonostante il prezzo basso o è tutta una bufala? Inoltre, vista la scarsa affidabilità di questa azienda la codifica attuale è sicura oppure si prospetta qualche nuovo cambio card che complicherebbe le cose come già successo in passato?
 
fuori_zona ha scritto:
Salve a tutti, le carte viaccess che vengono vendute con questi due canali funzionano davvero nonostante il prezzo basso o è tutta una bufala? Inoltre, vista la scarsa affidabilità di questa azienda la codifica attuale è sicura oppure si prospetta qualche nuovo cambio card che complicherebbe le cose come già successo in passato?
Le cards in codifica Viaccess con all'interno MCT-SCT + MCT-AMATEUR funzionano perfettamente, per adesso la codifica Viaccess utilizzata da MCT è sicura visto che l'azienda di Napoli non ha rilasciato notizie ufficiali a proposito. Era la REDLIGHT che aveva pensato (ma poi non l'ha fatto) di non utilizzare la codifica Viaccess.
 
grazie, alla fine mi son deciso e ho acquistato quest'abbonamento, ormai con i tempi che corrono e con tutto questo buio, credo che 30 euro comprese le spese di spedizione sia un vero affare...
 
ultima cosa, qualcuno che già la possiede, sà dirmi per favore quanto tempo ci impiega per attivarsi in una dragon cam? Credo che il predator inserito sopra sia indifferente.
 
fuori_zona ha scritto:
ultima cosa, qualcuno che già la possiede, sà dirmi per favore quanto tempo ci impiega per attivarsi in una dragon cam? Credo che il predator inserito sopra sia indifferente.

ci mette 20-30 secondi...

inserisci la scheda col chip verso l'alto, posizionati su sct o mct amateur...
se non si attiva subito passa da un canale all'altro...al limite accendi e spegni decoder...vai tranquillo :)
 
...vai tranquillo hai fatto un ottimo acquisto :D
La card funziona perfettamente e,a differenza di quanto si dice in giro,si vede abbastanza bene(100 mila volte strameglio di redlight!!!!)e la programmazione e' accettabile.
Ti consiglio vivamente(visto il buio che c'e')di prenderti anke una zetacam x i full-x cosi' x un po' stai tarnquillo......e beato.
Nella dragon va benissimo e si attiva dopo poki secondi.
 
ciao aostatosta, avevo fatto un pensierino per i fullx ma alla fine ho optato per questa card, l'ho trovata su ebay da un negozio specializzato, ne ha messe in vendita 5 a 30 euro ed in un paio di giorni sono state "divorate" visto il prezzo e il periodo, quindi mi sono buttato su quella. Per adesso vediamo questa e poi si vedrà se "allargarci", anche se credo mi basti un solo abbonamento :)
 
..perchè quanto volevi pagarle? Sul sito del nostro sponsor è quello il prezzo e anche le zeta cam costano all'incirca quel prezzo. I FullxX come qualità sia tecnica che di films e numero di films/giorno sono nettamente superiori

ciao

cmike
 
cmike ha scritto:
..perchè quanto volevi pagarle? Sul sito del nostro sponsor è quello il prezzo e anche le zeta cam costano all'incirca quel prezzo. I FullxX come qualità sia tecnica che di films e numero di films/giorno sono nettamente superiori
Concordo pienamente , per lo stesso prezzo (che poi non lo e' perche sct dura un anno mentre full dura di piu') non c'e' paragone tra fullx e sct .

ciao
 
fuori_zona ha scritto:
ciao aostatosta, avevo fatto un pensierino per i fullx ma alla fine ho optato per questa card, l'ho trovata su ebay da un negozio specializzato, ne ha messe in vendita 5 a 30 euro ed in un paio di giorni sono state "divorate" visto il prezzo e il periodo, quindi mi sono buttato su quella. Per adesso vediamo questa e poi si vedrà se "allargarci", anche se credo mi basti un solo abbonamento :)
con lo stesso prezzo però ti resta la cam zeta multicodifica, e non è cosa da poco, magari potevi valutare questo e quello con 60 euro circa complessive anche se sulla qualità di sct/mct ci siamo già espressi, ti posso dire che la mia scelta attuale e PONDERATA è zetacam con card freextv (3 canali) no redlight GIAMMAI!!! poi ............ degustibus
 
ciao, queste card è possibile utilizzarle con la xcam?
Poi un'altra domanda da ignorante in materia: i canali MCT memorizzati nel decoder, risultano sempre senza "segnale". Mi spiego meglio: posizionandomi su uno dei vari canali MCT, il led di segnalazione "SIGNAL" (ho un sat+3.1) si spenge. E' normale?

grazie!!
 
full

ciao io ho una joker quindi vedo bn e li consiglio vivamente i fullx1-x2, chiedevo in questa cam potrei mettere una card per vedere i frextv? e quest'ultimi adesso come vanno prima li prendovo con una xcam ma non erano di grande qualità adesso invece?? gz e ciao
 
Per quanto riguarda la sottolineatura che mi è stata fatta prima, bhe io non volevo entrare nel merito, ma visto che lo avete detto prima voi, sono costretto a rispondere dicendo che il vostro sponsor vende sì le carte a 30 euro, ma c'è da aggiungere le spese di spedizione (non sono nè ironico, nè contro il suddetto negozio on-line ci tengo a precisarlo) che credo si aggirino sui 15 euro, mentre il sottoscritto ha acquistato da un negozio comunque ufficiale (anche se su ebay) la card a 26 euro e la spedizione assicurata a 4 euro, con tanto di numero identificativo per rintracciare il pacco e relativa fattura. Per quanto riguarda fullx, non ho preso quell'abbonamento perchè mi interessa il genere amateur e visto che ho a disposizione un canale intero con quel genere (anche se con due programmazioni giornaliere) ho optato per quello, tanto non bisogna stare 24/24 sempre a guardare la tv, per quanto riguarda infine la cam zeta, è vero che mi rimane la cam multicodifica, ma io posseggo una dragon che è il top per quanto riguarda questa categoria di prodotto...



saluti fuori_zona
 
il forum dà i suoi consigli e pareri tra cui e lo dicono in molti che mct non merita, me compreso, poi ognuno è libero di fare la sua scelta, anche di pensare che la dragon sia il top (con impianto fisso o motorizzato?), per gli acquisti idem, ci sono gli sponsor, ci sono le aste on line, ci sono le fiere dell'elettronica dove spesso, non sempre, si spunta il prezzo migliore
DE GUSTIBUS cmq sia ogni commento su questi canali mct/amateur è ben accetto
 
scusate lo sfogo,


per un pelo stavo buttando cinquanta euro che fra un pò non varranno più a niente
 
fuori_zona ha scritto:
scusate lo sfogo,


per un pelo stavo buttando cinquanta euro che fra un pò non varranno più a niente
intanto sono 30 euro e non sono buttati, anzi, uno dei migliori investimenti, poi sull'altro post da te indicato non farne oro colato
p.s. aspettiamo cmq un commento su mct/amateur
 
Gigiilbullo ha scritto:
intanto sono 30 euro e non sono buttati, anzi, uno dei migliori investimenti, poi sull'altro post da te indicato non farne oro colato
p.s. aspettiamo cmq un commento su mct/amateur


veramente sono 33 + 15 per le spese di spedizione, ragazzi ho solo fatto un commento sulla notizia e sul fatto che ero indeciso su che tipo di abbonamento scegliere visto il periodo buio, qua mi pare che ogni cosa che scrivo su questo forum debba ricevere sempre e comunque delle accuse gratuite.....La notizia ormai è on-line e come scritto nell'articolo molti già sapevano della situazione di insolvenza della società e delle conseguenze che ne sarebbero derivate.
Per quanto riguarda mct non ho ancora la card che dovrebbe arrivarmi o domani o al massimo sabato e poi vi dirò, anche se come ho già detto sulla qualità audio/video non mi aspetto granchè vista la miriade di canali sullo stesso transponder.


saluti fuori_zona
 
fuori_zona ha scritto:
veramente sono 33 + 15 per le spese di spedizione, ragazzi ho solo fatto un commento sulla notizia e sul fatto che ero indeciso su che tipo di abbonamento scegliere visto il periodo buio, qua mi pare che ogni cosa che scrivo su questo forum debba ricevere sempre e comunque delle accuse gratuite.....La notizia ormai è on-line e come scritto nell'articolo molti già sapevano della situazione di insolvenza della società e delle conseguenze che ne sarebbero derivate.
Per quanto riguarda mct non ho ancora la card che dovrebbe arrivarmi o domani o al massimo sabato e poi vi dirò, anche se come ho già detto sulla qualità audio/video non mi aspetto granchè vista la miriade di canali sullo stesso transponder.


saluti fuori_zona
a scanso di equivoci e malintesi, parlo ovviamente per me, ogni tuo commento è BEN ACCETTO nel forum, fermo restando che ognuno ha la sua opinione
p.s. delle zeta cam io le ho prese in fiera ad un certo prezzo molto buono, ancora un anno fa, per alcuni amici, quando certi abbonamenti hard avevano dei costi spropositati, e ti confermo che sono state un'ottima spesa, questa è la mia opinione
 
Indietro
Alto Basso