• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Card MCT SCT+AMATEUR

fuori_zona ha scritto:
...sono 33 comprensivi di iva

25 euro + 20% d'iva dalle mie parti sono 30 euro (ed anche dalle parti di andreasat). :evil5:

ciao

cmike
 
Tra l'altro sempre da Andrea-Sat la Zeta Cam Blue in abbinamento con la Card Mct-SCT + Mct-Amateur costa (42.50+iva) 51.00 euro iva compresa (8.00 euro di trasporto in bonifico):icon_wink:
 
scusa cmike , non so se sono deficente e visto che non voglio polemizzare con nessuno andiamo ancora più nel dettaglio. Allora per l'ennesima volta visto che me lo si vuole contestare dinuovo, sono tornato sul suddetto sito (non so se tu lo hai fatto o vai a memoria di prezzario...) e andando nella sezione cam, la zeta viene venduta a 27,50 € che aggiungendo l'iva al mio paese fanno 33 €, non ho comprato l'abbinata cam + card primo perchè ho già una dragon e secondo perchè per il momento non mi servivano i fullx ed alla fine viste le ultimissime che si leggono mi sa che ho azzeccato l'acquisto. Infine rispondendo a gigi voglio dire che io non ho mai dichiarato scarsa qualità dei fullx, anche perchè non ho mai visto i canali e non potevo esprimermi nè in positivo nè in negativo al riguardo, anzi sono stato il primo a chiedere confronti tra i vari canali.
 
fuori_zona ha scritto:
scusa cmike , non so se sono deficente e visto che non voglio polemizzare con nessuno andiamo ancora più nel dettaglio. Allora per l'ennesima volta visto che me lo si vuole contestare dinuovo, sono tornato sul suddetto sito (non so se tu lo hai fatto o vai a memoria di prezzario...) e andando nella sezione cam, la zeta viene venduta a 27,50 € che aggiungendo l'iva al mio paese fanno 33 €, non ho comprato l'abbinata cam + card primo perchè ho già una dragon e secondo perchè per il momento non mi servivano i fullx ed alla fine viste le ultimissime che si leggono mi sa che ho azzeccato l'acquisto. Infine rispondendo a gigi voglio dire che io non ho mai dichiarato scarsa qualità dei fullx, anche perchè non ho mai visto i canali e non potevo esprimermi nè in positivo nè in negativo al riguardo, anzi sono stato il primo a chiedere confronti tra i vari canali.
premesso che la critica costruttiva è il sale del forum e per l'appunto serve a confrontarci, meglio evitando termini quali "accuse gratuite, decifiente", quando mai ho polemizzato con te sulla qualità dei fullX? ribadisco la mia opinione espressa in tempi non sospetti, un anno fa, la zeta cam è stata un ottimo acquisto nel rapporto qualità/prezzo e prestazioni multicodifica, la qualità dopo la nuova gestione è migliorata (opinione personale), sui prezzi per coerenza non posso andare contro gli sponsor ma certamente ovviamente questi non sempre hanno l'ultimo prezzo del mercato italiano e europeo, talvolta cmq su alcuni articoli sì, sarebbe cmq chiedere troppo (infatti in post vecchi citavo che la zeta ivata da 25 euro in sù, la gloriosa premium da 42 euro in sù)
p.s. testato stamattina la zeta cam apre ancora tutti i fullX 1-2-3;
p.s. quasi quasi apro un post fregature hard;
p.s. lo ripeto per l'ultima volta, sei sempre il benvenuto e aspettiamo un tuo commento su amateur;
 
fuori_zona ha scritto:
scusa cmike , non so se sono deficente e visto che non voglio polemizzare con nessuno andiamo ancora più nel dettaglio. Allora per l'ennesima volta visto che me lo si vuole contestare dinuovo, sono tornato sul suddetto sito (non so se tu lo hai fatto o vai a memoria di prezzario...) e andando nella sezione cam, la zeta viene venduta a 27,50 € che aggiungendo l'iva al mio paese fanno 33 €, non ho comprato l'abbinata cam + card primo perchè ho già una dragon e secondo perchè per il momento non mi servivano i fullx ed alla fine viste le ultimissime che si leggono mi sa che ho azzeccato l'acquisto. Infine rispondendo a gigi voglio dire che io non ho mai dichiarato scarsa qualità dei fullx, anche perchè non ho mai visto i canali e non potevo esprimermi nè in positivo nè in negativo al riguardo, anzi sono stato il primo a chiedere confronti tra i vari canali.


...si parlava della card non della zetacam come dal titolo del post.
Chiarito l'equivoco.

ciao

cmike
 
ok, nessun problema. Per quanto riguarda mct, la card l'ho ricevuta mezz'ora fa e attivata in 10 secondi sulla dragon. Se vuoi un commento sulla qualità audio/video dei due canali, come ti ho già detto non è granchè, anche se è sicuramente meglio al 110% di sex view che ho guardato per un paio di giorni che era in chiaro. Per i commenti sulla programmazione.....bhe ce l'ho da meno di un'ora non so che dirti.


saluti fuori_zona
 
...che intendi per qualità di sexview? Squadrettature o qualità del film? Io ho la card sexview 12 canali e quando il supporto del film è buono (tipo dvd) la qualità tecnica è perfetta. Volevo avvertirti, a scanso di equivoci, che il canale sexview info che si è visto in chiaro per quei 2-3 giorni è il peggiore dei 12 canali sia come qualità tecnica che come qualità dei films.

ciao

cmike
 
io parlo proprio di quello che si è visto in chiaro e non sapevo fosse l'info. Naturalmente parlavo sempre della qualità video, visto che l'ho guardato in chiaro per poche ore. Da quanto ho letto qua comunque, i peggiori per qualità video sembrano essere i redlight.
 
fuori_zona ha scritto:
io parlo proprio di quello che si è visto in chiaro e non sapevo fosse l'info. Naturalmente parlavo sempre della qualità video, visto che l'ho guardato in chiaro per poche ore. Da quanto ho letto qua comunque, i peggiori per qualità video sembrano essere i redlight.
Sì, i RedLight si vedono molto male...:eusa_wall:
 
prime impressioni sulla programmazione di sct, dei quattro film a cui potevo prendere visione nella giornata odierna, tre erano di mio gradimento, ma sinceramente non mi aspettavo certo i film con l'audio che non era sincronizzato alle sequenze in video.......insomma mi aspettavo scarsa qualità video, che secondo me non c'è, ma di certo non dei problemi di audio. Comunque speriamo riescano a risolvere presto quest'inconveniente.


saluti fuori_zona
 
fuori_zona ha scritto:
prime impressioni sulla programmazione di sct, dei quattro film a cui potevo prendere visione nella giornata odierna, tre erano di mio gradimento, ma sinceramente non mi aspettavo certo i film con l'audio che non era sincronizzato alle sequenze in video.......insomma mi aspettavo scarsa qualità video, che secondo me non c'è, ma di certo non dei problemi di audio. Comunque speriamo riescano a risolvere presto quest'inconveniente.


saluti fuori_zona
Il problema dell'audio c'è sempre stato sui canali di MCT, quindi dubito che si risolva al più presto. Ripeto per l'ennesima volta, invece che sfornare canali ogni mese (che è anche una notevole spesa di denaro) perchè non fanno poche emittenti ma buone (mettendo anche i loghi sulle proprie emittenti che è anche simbolo di professionalità) e migliorando i propri mezzi di trasmissione.
 
allora andiamo bene......purtroppo non avevo letto da nessuna parte che esisteva questo problema, comunque spulciando sulla rete ho notato che molti si sono mossi mandando mail di protesta e ho pensato che siccome qui c'è (penso, se poi mi sbaglio allora fa niente) comunque un discreto numero di abbonati si potrebbe fare una specie di protesta ufficiale con tutti gli utenti raggruppati, magari a nome del forum sempre se l'amministratore può dare l'ok e accettare questo tipo di iniziative.


saluti fuori_zona
 
fuori_zona ha scritto:
allora andiamo bene......purtroppo non avevo letto da nessuna parte che esisteva questo problema, comunque spulciando sulla rete ho notato che molti si sono mossi mandando mail di protesta e ho pensato che siccome qui c'è (penso, se poi mi sbaglio allora fa niente) comunque un discreto numero di abbonati si potrebbe fare una specie di protesta ufficiale con tutti gli utenti raggruppati, magari a nome del forum sempre se l'amministratore può dare l'ok e accettare questo tipo di iniziative.


saluti fuori_zona

Sul buon numero di "fruitori" dei canali in questione penso ci hai azzeccato.

Non penso però che la strada della "protesta ufficiale", avallata da questo forum, sia praticabile. Per questo dovresti rivolgerti ad una "associazione di consumatori"....ma anche lì non mi pare possa andare a buon fine (per ovvi motivi).

L'unica strada rimane secondo me quella delle e-mail di protesta...

Ciao.
 
ciao, grazie per la risposta, comunque guardando oggi sembra che la situazione sia migliorata, almeno nel momento in cui sto scrivendo, amateur è in sincronia perfetta, sct quasi...
 
fuori_zona ha scritto:
allora andiamo bene......purtroppo non avevo letto da nessuna parte che esisteva questo problema, comunque spulciando sulla rete ho notato che molti si sono mossi mandando mail di protesta e ho pensato che siccome qui c'è (penso, se poi mi sbaglio allora fa niente) comunque un discreto numero di abbonati si potrebbe fare una specie di protesta ufficiale con tutti gli utenti raggruppati, magari a nome del forum sempre se l'amministratore può dare l'ok e accettare questo tipo di iniziative.


saluti fuori_zona

..sono anni che SCT riceve proteste continue dagli abbonati. Credo ormai che l'unico modo di procedere sia occupare la sua sede. Prova a telefonare a Bush, hai visto mai che tra una guerra e l'altra possa darci una mano? Ma fai presto perchè in questi giorni sta già pensando di dirottare i suoi uomini altrove :mad:

:qright3:

cmike
 
ma questi devono essere molto scarsi....non si capisce come possano trasmettere così male manco lo facessero apposta

Immagino che i film che comprano li avranno su dvd poi che li riversino o meno su un server la qualità non cambia e poi finiscono nel coder che codifica in mpeg che fà l'uplink al sat e visto che è tutto digitale non si capisce come facciano ad avere i problemi che lamentate

La scarsa qualità video dovuta a insuff bit rate invece è una questione emramente economica visto che sul sat si paga in base alla banda richiesta
 
il problema video a mio modo di vedere non sussiste, direte perchè? Perchè basta vedere i loro promo che fanno tra un film e l'altro per la programmazione delle loro 21 fantomatiche tv, la differenza si nota quando comincia il film, essendo una vhs vecchia di trent'anni.......per non riparlare dell'audio poi....
 
ragazzi perchè non scriviamo in massa a sex.tv chiedendogli di tornare sul sat con i suoi 3 canali??? Sarebbe la fine di tutti i problemi, 3 canali ottima qualità tutti i generi possibili e a meno di 200 euro.....sarebbe il top
 
Anche a me è arrivata ieri la card SCT+Amateur... Le prime impressioni sono negative, soprattutto per SCT. Essendo abituato alla qualità audiovisiva ed artistica delle programmazioni di Private Spice, Full X Chic e Full X Choc, ci sono rimasto male.
Francamente non immaginavo che nel 2006 ci fossero ancora in giro ridicoli film degli anni '70. Che fregatura!!! :mad:
 
Morgan MI ha scritto:
Anche a me è arrivata ieri la card SCT+Amateur... Le prime impressioni sono negative, soprattutto per SCT. Essendo abituato alla qualità audiovisiva ed artistica delle programmazioni di Private Spice, Full X Chic e Full X Choc, ci sono rimasto male.
Francamente non immaginavo che nel 2006 ci fossero ancora in giro ridicoli film degli anni '70. Che fregatura!!! :mad:
Anche MCT-AMATEUR è scandalosa, di amatoriale c'è ben poco, per non parlare poi della famosa sincronizzazione audio (argomento già trattato su questo forum).
 
Indietro
Alto Basso