• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Colossale Truffa Di Sky a danno dei genitori di figli smanettoni

starger

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Luglio 2003
Messaggi
54
Nella ultima fattura mi sono ritrovato le seguenti voci:
Game Pass 17 -3 Partite 12/06 ore xx.xx € 1,50
Game Pass 17 -3 Partite 12/06 ore xx.xx € 1,50
Game Pass 16 -3 Partite 12/06 ore xx.xx € 1,50
Game Pass 15 -3 Partite 12/06 ore xx.xx € 1,50
Game Pass 20 12/06 ore xx.xx € 1,50
Game Pass 11 12/06 ore xx.xx € 1,50

per un totale di 9 euro!!!!
Il bello e' che ho impostato il codice parentale con limite di spesa a 0 Euro, e nessuno dei miei figli conosce ovviamente il codice che mantengo rigorosamente segreto.

Il problema e' che lo SKY box SE NE FREGA del limite di spesa e addebita partite a GO-GO!!!!!!!

Fortunatamente la sera mio figlio mi ha detto: "Ma papà, hai pagato Playin TV??".
Allora ho capito che c'era qualcosa che non andava e sono andato a BRUCIARE il cavo di collegamento telefonico dello SKY BOX, che da fedele abbonato FESSO tenevo regolarmente collegato!!!!

Se non me ne fossi accorto avrei pagato per un mese 9 euro al giorno e cioe' circa 300 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SONO SENZA PAROLE!!!!
 
ullalla' addirittura colossale.......... pero' non sono pochi.......

in ogni caso puoi chiedere il sequestro di tutti i cessobox tramite il CO.RE.COm della tua regione dato che il servizio playit non corrisponde alla carta servizi emanata il 12 luglio........ dato che non consente il blocco.....etc...etc...comunque rivolgiti anche alle associazioni dei consumatori......

oppure fai un fax..... che chiede lo storno....perche' il servizio non e' bloccabile.....e anche se tu sei il responsabile....tu hai fatto il possibile.... per non far smanettare il figlio...... e non e' colpa tua se sky non permette il blocco del servizio playit.......etc..etc.....

buona fortuna.....
 
già si sapeva che tutta la zona giochi nn era bloccabile (chissà xkè?????????????????????????????????)...in questi casi l'unico modo è spappolare il telecomando e toglierci il tasto verde, interattivi, menu, guidatv, primafila...se poi a sky fanno storie x il telecomando rotto...gli dici...PARENTAL CONTROL
 
bah...forse non proprio truffa...diciamo raggiro...furbata...sodomia...comunque il ns. amico ha ragione. Oltretutto, mentre si guardano i canali cartoon viene sempre fuori un pop up che dice "gioca !", e non si può togliere nemmeno con il tasto "esci" (è strano, il bollino verde degli interattivi si toglie, mentre il logo di playtv no !!!!) Quando l'ha visto il mio bimbo ha esclamato "guarda c'è scooby doo !!! cos'è ?!?!" e io "no, niente, non è niente DAMMI IL TELECOMANDO !!!" perchè quei maledetti usano sempre le immagini dei cartoon + famosi per tirar dentro le anime innocenti...

per me non è giusto. per ora, unica soluzione, appunto, bruciare il cavo telefonico !
 
bitols ha scritto:
per me non è giusto. per ora, unica soluzione, appunto, bruciare il cavo telefonico !
oppure registri la tv.......con la telecamerina e li denunci per tentativo di circonvenzione d'incapace(a intendere dato che sono bambini innoccenti) :D
 
starger ha scritto:
Allora ho capito che c'era qualcosa che non andava e sono andato a BRUCIARE il cavo di collegamento telefonico dello SKY BOX, che da fedele abbonato FESSO tenevo regolarmente collegato!!!!
E' l'unico modo. :mad:
 
Io il decoder non l ho mai collegato alla linea e anche se ho fatto pronto sky il tecnico se ne fregato. alla faccia di Sky che deve esser collegato alla linea telefonica!
Cmq io mela prenderei più che altro con tuo figlio... (non sò che età abbia)
 
Il mio sky box non ha mai visto la presa telefonica e mai la vedrà
 
Progressive ha scritto:
...Cmq io mela prenderei più che altro con tuo figlio... (non sò che età abbia)

Eh, eh.... Mi sa che non hai figli vero????

Grazie a tutti per le risposte, domani voglio divertirmi col servizio clienti, vediamo che mi dicono!!!
Vi faccio sapere!!
 
anche se il tecnico me la vuole attaccare basta staccarla quando se ne va nn è difficile...io xò la temgo attaccata, non ho problemi di pargoletti dal dito facile
 
...in effetti...di fornte a tal dilemma...collego immantinente il ric alla presa telefonica ;-)))
 
Considerando che su Stream i giochi erano gratuiti, su SKY costano anche tanto. Mi riferisco a giochi come il Milionario che se non ho capito male alla prima domanda che si sbaglia il gioco finisce e bisogna dinuovo acquistarlo. Costa meno a giocare in diretta da Gerry Scotti. :D
 
ha ragione ercolino lo skybox e il cavo telefonico rimarranno per sempre single.
meglio prevenire che curare, figli o non figli. ciao.
 
turi48 ha scritto:
ha ragione ercolino lo skybox e il cavo telefonico rimarranno per sempre single.
meglio prevenire che curare, figli o non figli. ciao.

Per certo d'ora in poi il mio skybox rimarra' illibato e mai piu' godra' del cavo telefonico inserito!!!

Il bello e' che basterebbe un piccolo codice per evitare questi problemi. Su Prima fila il codice funziona, e i miei figli, per quanto smanettoni, non sono MAI riusciti a ordinare film senza me presente!!!

Per colpa di qualche commerciale che si crede furbo, secondo me SKY ci perde in immagine ed in profitto!!
Vi assicuro infatti che dopo aver preso questa FREGATURA (perche' di questo si tratta!!!) saro' MOLTO diffidente di qualsiasi offerta SKY limitandomi assolutamente al mio abbonamento da 32 € al mese!!

Complimenti all'ideatore di questo servizio fasullo per la ben ottenuta SFIDELIZZAZIONE del cliente!!!!!
 
starger ha scritto:
Per certo d'ora in poi il mio skybox rimarra' illibato e mai piu' godra' del cavo telefonico inserito!!!

Il bello e' che basterebbe un piccolo codice per evitare questi problemi. Su Prima fila il codice funziona, e i miei figli, per quanto smanettoni, non sono MAI riusciti a ordinare film senza me presente!!!

Per colpa di qualche commerciale che si crede furbo, secondo me SKY ci perde in immagine ed in profitto!!
Vi assicuro infatti che dopo aver preso questa FREGATURA (perche' di questo si tratta!!!) saro' MOLTO diffidente di qualsiasi offerta SKY limitandomi assolutamente al mio abbonamento da 32 € al mese!!

Complimenti all'ideatore di questo servizio fasullo per la ben ottenuta SFIDELIZZAZIONE del cliente!!!!!
Si vabbè, adesso perchè tuo figlio ha fatto una cosa senza chiederti il permesso fai tutta sta storia su un forum :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Che palle! Adesso anche il comportamento di tuo figlio a casa tua è colpa di Camiglieri
E questa sarebbe una truffa? :lol:
 
tulibando ha scritto:
Si vabbè, adesso perchè tuo figlio ha fatto una cosa senza chiederti il permesso fai tutta sta storia su un forum :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Che palle! Adesso anche il comportamento di tuo figlio a casa tua è colpa di Camiglieri
E questa sarebbe una truffa? :lol:
:D :D invitami a cena tua....mentre prepari il sugo....mi faccio 20 partite al minkionario a 2 euro a partita.....:lol:
 
diciamo che è un abile marketing...usando un eufemismo!
basterebbe che il limite di spesa fosse applicabile anche ai giochi...

ma avete idea di quanti "soldi" fà girare la non conoscenza di certi "giochetti"???:icon_redface::icon_twisted:
 
Indietro
Alto Basso