• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cops su FX

Red5goahead

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
20 Aprile 2004
Messaggi
13.231
Località
Torino
Non avete l'impressione che questi sbirri americani siano un pò troppo zelanti? arrestano e mettono manette come niente. altro che il tintinnare del pool di Mani Pulite. mi sa che il Far West non se lo sono dimenticato... il problema è che lo fanno a livello mondiale ora... meglio quando c'era John Wayne e basta. bah.
 
Settimana scorsa in una puntata vista così per caso, ho seguito la scena in cui una poliziotta di Seattle ha ammanettato un bambino di non più di 12 anni solo perchè discuteva animatamente con i genitori sul ciglio di una strada:sad:
Saranno anche sequenze vere ma comunque la serie non mi entusiasma:sad:
 
infatti secondo me in america fanno così e spesso ci azzeccano...li anche i "bambini" (ma non 2 o 3 molti d+) hanno un arma...quindi i poliziotti prima di rischiare di prenderle...

anche da noi le cose stanno cambiando...prima se ti farmavano x controllarti la patente erano tutti carini...buon giorno-buonasera...oggi con tutte queste teste calde (e teste di caxxo) che in macchine si portano spranghe manganelli, bombe a mano...i poliziotti si avvicinano con pistole o mitraglietta impugnata (non puntata...xò pronta all'uso)
 
i poliziotti devono avere un bel carattere duro....
Neanche a me dispiace Cops...una delle poche cose che vedo su FX ultimamente...
 
Indietro
Alto Basso