• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il "ritorno" dello zio......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ryo Saeba

Digital-Forum Senior Master
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
1.714
Località
TV (!)
....se digitate il solito vecchio indirizzo, adesso appare una pagina dove però è richiesta la registrazione degli utenti...C'è da fidarsi ????
 
il sito in questione non ha nulla a che fare con lo zio max....
 
il dado è tratto

synbad ha scritto:
mi sa che la pacchia è finita :sad:
...eeeeeeeeh già,però dobbiamo essere ormai abituati a vivere "carpe diem"!!!
P:S.1: qualcuno sa dove si potrebbero trovare versioni fw vecchie(e ufficiali)?
P:S:2: anche dal sito regolare di MVision, però, potrebbero darci qualche speranza e...una marcia in più ai loro ricevitori,perchè di migliorie da fare ce ne sono ancora...da parte mia quindi...alea iacta est !!
 
1)un po' ovunque....
2)impossibile,loro rilasciano solo versioni ufficiali..per mvision l'alternativo non è mai esistito:D
 
FABISAT ha scritto:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=145775&page=2

Riguardo il supporto della tessera tivusat, e quindi del Nagravision, si potrebbe però sperare... magari potrebbe accadere come per il Clarke-tech 3100 che ora è supportata anche dal firmware ufficiale ( http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=145775&page=2 )...

Cio' credo che per la maggiorparte di chi usa lo Speedy sarebbe il minimo per abbandonarlo e mettere l'ufficiale... altrimenti anche se la mvision migliorera altre parti del fw (e ce ne sono che adrebbero migliorate...), ma senza integrare il Nagravision, la vedo dura abbandonare lil buon "vecchio" Speedy :(
 
FABISAT ha scritto:
2)impossibile,loro rilasciano solo versioni ufficiali..per mvision l'alternativo non è mai esistito:D
........ovviamente anch' io intendevo... miglioramenti ufficiali dal sito regolare !!:director: :director: :director: :director:
 
Con il firmware ufficiale non funziona il card read e quindi si perde la funzione lettura schede
 
serg64 ha scritto:
Con il firmware ufficiale non funziona il card read e quindi si perde la funzione lettura schede
Non è che non funziona... funziona solo con le schede Conax, unica codifica supportata ufficialmente da Mvision tramite il lettore integrato ;)
 
lanciamo una provocazione, mettiamo in vendita tutti i mvision perchè il prezzo non vale la candela
 
occhio che non ho scritto da nessuna parte che l'alternativo è abbandonato.....:D
 
serg64 ha scritto:
lanciamo una provocazione, mettiamo in vendita tutti i mvision perchè il prezzo non vale la candela
i gusti sono gusti, però MVision fa delle buone macchine... almeno quelle che ho provato in giro....
 
Non sono nella mia residenza abituale. E' vero che le 'nuvole' sono passate ????
 
L'ultimo dello zio max è ancora il 6.14, giusto?
 
cioè se questo max non torna non sarà piu possibile usare le schede sky?:doubt:
Quanto pensate che potrebbero "durare" ancora questi fw?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso