• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bando per i diritti d'uso definitivi in 9 regioni

Qui nel Lazio segnalo 3 casi molti discutibili: accesi ancora ch 28 napoli tv da montemario ch 61 telestudio montecavo vetta ch 06 canale 10 da montecavo madonna del tufo ke dite ci va la postale li? con le tenaglie???
 
MarcoPR ha scritto:
Dubito fortemente che il 28 da Piacenza arrivi in croazia :lol:
Come detto giustamente da radiobudrio, Piacenza non c'entra. Si parlava di Emilia-Romagna, quindi per me vale anche per la vostra costa, e lì si che il 28 arriva in Croazia. Poi se accendono altro sul 28 non lo so, ma se resta libero finalmente sistemano le cose con i croati.
Ciao ;)
 
mauruczko ha scritto:
Come detto giustamente da radiobudrio, Piacenza non c'entra. Si parlava di Emilia-Romagna, quindi per me vale anche per la vostra costa, e lì si che il 28 arriva in Croazia. Poi se accendono altro sul 28 non lo so, ma se resta libero finalmente sistemano le cose con i croati.
Ciao ;)
Ti stai confondendo dato che il 28 Solregina e' a Piacenza, quindi Piacenza e' il soggetto dell'argomento. Tu affermi che il 28 non si ditrubera con la croazia e ti ribadisco che da Piacenza alla croazia ce n'e'....
 
MarcoPR ha scritto:
Ti stai confondendo dato che il 28 Solregina e' a Piacenza, quindi Piacenza e' il soggetto dell'argomento. Tu affermi che il 28 non si ditrubera con la croazia e ti ribadisco che da Piacenza alla croazia ce n'e'....
Ok, mi pare di capire che parliamo di cose diverse.
Io mi riferivo al 28 di La9 che trasmette sulla costa adriatica, non ho neanche idea di cosa sia Solregina, mi pare ovvio che un 28 da Piacenza non arrivi in Croazia, dovrebbero sparare Kw in maniera delirante se fosse così.....spero di aver chiarito l'equivoco una volta per tutte ;)
 
MarcoPR ha scritto:
Quindi il 32 a Piacenza e 51 dove? non a Piacenza e Parma che non e' assegnabile.....
è assegnabilissimo. Non è assegnabile, al limite, da Reggio a Macerata per San Marino
 
mauruczko ha scritto:
Ok, mi pare di capire che parliamo di cose diverse.
Io mi riferivo al 28 di La9 che trasmette sulla costa adriatica,

L'Emilia Romagna in effetti è piuttosto estesa. Piacenza e Cattolica, ad esempio, fanno parte della stessa regione, ma sono due mondi quasi opposti :D
 
Alcor ha scritto:
L'Emilia Romagna in effetti è piuttosto estesa. Piacenza e Cattolica, ad esempio, fanno parte della stessa regione, ma sono due mondi quasi opposti :D
Dovrei contare prima di rispondere...... 10 9 8 7 6 5 4 3 2 1 :D Sono due mondi opposti tanto che la prima versione della costituzione nel 1946 prevedeva due regioni, 1) Emilia e Romagna 2) Emilia-Appenninica
Le due zone non hanno niente in comune, dato che la mia parte guarda a Milano mentre Ancona guarda a Bologna.... Solo con l'inserimento nell'AT3 si e' creata momentaneamente una correzione dello status quo. La provincia di Piacenza votera' in febbraio 2013 (beati loro!) il referendum per il distacco dall'Emilia-Romagna e l'annessione alla Lombardia (e' il primo caso in Italia ammesso dalla Corte) Televisivamente, i canali attribuiti inizialmente erano diversi, poi alcune tv hanno cominciato ad adeguare i loro canali con quelli di ReggioEmilia. Qua TvItalia es. e' sul 7 anziché 27
 
Ultima modifica:
Telenuovo

La Prossima Settimana Qui A Verona Provincia Telenuovo Passa Dal 67 Al 46.
Questo Almeno Stando A Quanto Ha Riferito L' Emittente.
 
carcamagnu73 ha scritto:
chissà se oggi potremo vedere qualche masterplan .... per esempio della lombardia?:D in pratica, OTG, siamo nelle tue mani!!!!!!!!! siamo qui che aspettiamo solo tuoi cenni ;)
Per ora sono cenni a vuoto- Come le teste ministeriali, intendo
 
babilton ha scritto:
Qui Si Riceve Da Velo Veronese Mentre Fino A 2 Settimane Fa Circa Irradiavano Da Torricelle.
Sì, da quanto mi disse Telemantova, il loro ex 68 di Velo guarda a est e quindi, stranamente (in quanto le altre emittenti di velo le ricevo molto bene), non lo ricevo.
 
Indietro
Alto Basso