Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problema splitter hdmi

Digital-Forum Master
    LocalitÓ
    empoli-firenze

Predefinito problema splitter hdmi

ciao a tutti ho un problema che riguarda il collegamento di un decoder my sky hd a due televisori led samsung.utilizzo per dividere il segnale uno splitter.usando al posto del decoder sky un lettore blu ray o un pc tutto ok ,sui due tv viene perfettamente visualizzata l'immagine,mentre collegando il decoder di sky niente,viene rilevato il collegamento ma manca la comunicazione.lo stesso decoder Ŕ gia stato provato su altri due tv di marca diversa con lo stesso splitter e tutto funziona.ho provato a cambiare vari settaggi nel menu del tv ma nulla Ŕ cambiato.sapete darmi qualche dritta su prove da fare ?grazie

L'avatar di ALEVIA
    LocalitÓ
    Genova

Predefinito

Mi sa che Ŕ il sistema di protezione HDCP del protocollo HDMI. Io non sono sicuro di questo fatto, per˛ lo ritengo probabile
    --- o ---

Digital-Forum Master
    LocalitÓ
    empoli-firenze

Predefinito

in tal caso come dovrei procedere?

L'avatar di TIKAL
    LocalitÓ
    Scotland the Brave

Smile

Hai controllato se lo splitter Ŕ compatibile con il protocollo HDCP come ti ha suggerito Alevia ? Questo pu˛ succedere con splitter molto economici, la soluzione potrebbe essere nel prendere uno splitter che gestisce l'HDCP.

Digital-Forum Master
    LocalitÓ
    empoli-firenze

Predefinito

sulla scatola dello splitter c'Ŕ scritto che Ŕ compatibile col hdcp,per˛ Ŕ di tipo economico.non capisco come mai col blu ray e col pc funziona,in ogni caso prover˛ a sostituirlo

L'avatar di ALEVIA
    LocalitÓ
    Genova

Predefinito

Io non sono informato circa le evoluzioni del hdcp implementato da Sky ma pu˛ essere che non sia realizzato per un certo tipo di apparecchi oppure sia negato l'uso volontariamente. Proverei a chiederlo direttamente a Sky se Ŕ supportata questa possibilitÓ e con che tipi di splitter
    --- o ---

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato