• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiungere il cinema rimanendo con il vecchio listino?

memento80

Digital-Forum Silver Master
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
2.942
Vorrei porre una domanda (premetto se è stata già fatta oppure ho sbagliato sezione chiedo scusa in anticipo). Vorrei aggiungere il cinema,come da firma ho: SPORT + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI e sono abbonato dal 2010,se lo attivo passo in automatico al nuovo listino,quindi pagare hd, se qualcuno mi può dare delucidazioni! grazie in anticipo:D
 
Non penso ci siano problemi, l'upgrade ti fa rimanere con il vecchio listino ! Se fai downgrade passi probabilmente al nuovo...
 
io so che aggiungendo un pack non succede nulla dovresti fare una richiesta al limite di un nuovo abbonamento
 
flown23go ha scritto:
io so che aggiungendo un pack non succede nulla dovresti fare una richiesta al limite di un nuovo abbonamento
ok!! speriamo che sia cosi!! sul sito non c è nulla,non è riportato nulla:doubt:
 
con la tua attuale composizione dell'abbonamento passi al nuovo listino solo se lo richiedi tu. Per aggiungere il cinema però devi anche aggiungere un altro channel pack, in quanto per avere 2 skypack devi avere almeno 3 channel pack ed andresti così a pagare, dal 1 agosto, 52 euro sull'abbonamento principale, a meno che tu abbia qualche promozione in corso con prezzo scontato. Questo è il listino nell'area faidate per i vecchi abbonati:

https://abbonamento.sky.it/static/pdf/Listino_abbonati_prima_del_02072012_con_prezzi_validi_dal_01082012.pdf
 
lì sotto c'è chiaramente scritto che il passaggio automatico a nuovo listino avviene a richiesta di attivazione hd o myskyhd

curioso di sapere se il passaggio a nuovo avviene anche se il myskyhd viene offerto in retention
 
fabrizio76 ha scritto:
lì sotto c'è chiaramente scritto che il passaggio automatico a nuovo listino avviene a richiesta di attivazione hd o myskyhd

Fino a un paio di settimane fa non era così ...
era ancora possibile fare upgrade tecnologici rimanendo col vecchio listino.

Attualmente, invece, gli upgrade tecnologici funzionano in questo modo :

- Abbonato Vecchio Listino con Decoder SD:
passaggio a MyskyHD, 49euro, con passaggio obbligato a Nuovo Listino.

- Abbonato Vecchio Listino con Decoder HD:
passaggio a MyskyHD, 98euro, rimanendo col Vecchio Listino.

- Abbonato Nuovo Listino con Decoder HD:
passaggio a MyskyHD, 49euro.

Aggiunta Multivision:
Passaggio automatico al Nuovo Listino

Upgrade e Downgrade di pacchetti ... non comportano nessuna modifica di Listino ...
 
Vecchio abbonato hd, documentari, bambini e intrattenimento, ora ho aderito all'offerta mysky.
Vorrei lasciare documentari e intrattenimento e aggiungere Cinema .
L'operatore mi ha detto che non si può fare contestualmente, suggerisce di togliere i due pacchetti il 31 del mese e aggiungere il Cinema il giorno successivo.
Vi risulta?
 
gulp ha scritto:
Vecchio abbonato hd, documentari, bambini e intrattenimento, ora ho aderito all'offerta mysky.
Vorrei lasciare documentari e intrattenimento e aggiungere Cinema .
L'operatore mi ha detto che non si può fare contestualmente, suggerisce di togliere i due pacchetti il 31 del mese e aggiungere il Cinema il giorno successivo.
Vi risulta?
Non e' vero la variazione puo' essere fatta contestualmente. Pero' aderendo all'offerta mysky passeresti al nuovo listino e col nuovo listino non e' prevista la possibilita' di avere l'1+1.:eusa_think: :eusa_think:
 
Ciao a tutti ,sono ancora di vecchio listino con

abbo principale INTRATT-DOCUM-BAMBINI-SPORT

mv INTRATT-DOCUM-BAMBINI-SPORT

Sono seriamente intenzionato ad aggiungere il cinema dal sito con la promo 1 mese gratis e 12 a 10 euro,eccovi i miei dubbi

1 con INTRATT-DOCUM-BAMBINI-SPORT-cinema nel mv andrei a pagare d+ o il prezzo non mi cambierebbe?

2 l operazione avviene in tempo reale o passano delle ore?

3 il cinema mi verrebbe aggiunto in contemporanea sia sull abbo principale che sul mv?

4 qualora telefonassi e chiedessi di farmi togliere subito lo sport dal mv per non avere cinema e sport contemporaneamente è possibile? grazie.
 
andy78 ha scritto:
Ciao a tutti ,sono ancora di vecchio listino con

abbo principale INTRATT-DOCUM-BAMBINI-SPORT

mv INTRATT-DOCUM-BAMBINI-SPORT

Sono seriamente intenzionato ad aggiungere il cinema dal sito con la promo 1 mese gratis e 12 a 10 euro,eccovi i miei dubbi

1 con INTRATT-DOCUM-BAMBINI-SPORT-cinema nel mv andrei a pagare d+ o il prezzo non mi cambierebbe?

2 l operazione avviene in tempo reale o passano delle ore?

3 il cinema mi verrebbe aggiunto in contemporanea sia sull abbo principale che sul mv?

4 qualora telefonassi e chiedessi di farmi togliere subito lo sport dal mv per non avere cinema e sport contemporaneamente è possibile? grazie.
1) Se sei col vecchio listino e ancora non sono scaduti i 24 mesi dello skyx2 allora anche aggiungendo cinema il costo del mv non cambierebbe perche 'aumenterebbe solo aggiungendo calcio.

2) Dovrebbe avvenire in tempo reale trattandosi di upgrade.

3) Ovviamente si' se metti cinema sul mv lo devi mettere per forza anche sull'abboanmento principale.

4) Bisogna avere gli stessi generi e pacchetti su entrambi gli abbonamenti: principale e mv o al massimo si puo avere qualche pacchetto in meno sul mv rispetto all'abbonamento principale ma non e possibile ad esempio avere sport sul principale e cinema sul mv.
 
Ultima modifica:
scommetto che tra poco il passaggio al nuovo listino sarà obbligatorio per tutti...
vedremo le disdette come voleranno... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :icon_rolleyes: :happy3:
 
Indietro
Alto Basso