• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky

arcimboldo223

Digital-Forum Silver Master
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
2.160
Località
Trento
mi è arrivata questa mail strana (secondo me falsa):
Gentile Signore/Signora,

Sky Italia sta lavorando per migliorare la sua offerta di prodotti e servizi e per questo ha bisogno della sua opinione. KAE e Toluna, agenzie di ricerca registrate e indipendenti, sono state scelte per raccogliere le sue risposte. Durante questa settimana lanceremo un sondaggio online per conto di Sky Italia e saremmo lieti della sua partecipazione.

Clicchi qui per cominciare:
LINK

Come ricompensa regaleremo un iPad (3 generazione) a un sorteggiato tra tutti i partecipanti.
Si prega di notare che questo sondaggio e’ effettuato per il compimento di ricerche di mercato. Tutte le sue risposte sono strettamente confidenziali e saranno riportate congiuntamente con quelle degli altri.

Grazie mille.

anche a voi?
 
L'ho ricevuta anche io e non mi sono fidato a "linkare", tu l'hai fatto?
E' arrivata ad altri? Qualcuno a provato ad accedere al link? fateci sapere, grazie.
 
Anzitutto complimenti per la scelta del titolo del thread, molto originale ed esaustivo... :icon_rolleyes:
Senza cliccare sul link, passaci il mouse sopra e col tasto destro copia ed incolla qui il collegamento: forse (e dico forse) si riesce a capire qualcosa di più circa l'affidabilità della mail.
 
arcimboldo223 ha scritto:
mi è arrivata questa mail strana (secondo me falsa):
Gentile Signore/Signora,

Sky Italia sta lavorando per migliorare la sua offerta di prodotti e servizi e per questo ha bisogno della sua opinione. KAE e Toluna, agenzie di ricerca registrate e indipendenti, sono state scelte per raccogliere le sue risposte. Durante questa settimana lanceremo un sondaggio online per conto di Sky Italia e saremmo lieti della sua partecipazione.

Clicchi qui per cominciare:
LINK

Come ricompensa regaleremo un iPad (3 generazione) a un sorteggiato tra tutti i partecipanti.
Si prega di notare che questo sondaggio e’ effettuato per il compimento di ricerche di mercato. Tutte le sue risposte sono strettamente confidenziali e saranno riportate congiuntamente con quelle degli altri.

Grazie mille.

anche a voi?



Con KAE e Toluna ti sembra di toccar la luna
che non è un ipad3
ma sn confidenziali.......le interviste.......
 
cmq ragazzi non mi sembra una cosa cosi' incredibile...nel senso nn danno un i pad a tutti ma solo ad uno,metti che mandabo il sondaggi a 250 mila abbonati che fan da campione non mi sembra x loro sto gran investimento 600 euro d i pad
 
Gentile Signore/Signora,

Sky Italia sta lavorando per migliorare la sua offerta di prodotti e servizi e per questo ha bisogno della sua opinione. KAE e Toluna, agenzie di ricerca registrate e indipendenti, sono state scelte per raccogliere le sue risposte. Durante questa settimana lanceremo un sondaggio online per conto di Sky Italia e saremmo lieti della sua partecipazione.

Clicchi qui per cominciare:
LINK http://www.takemypulse.net/ITA3/cgi-bin/ciwweb.pl?hid_studyname=ITA3&subsid=2009961

Come ricompensa regaleremo un iPad (3 generazione) a un sorteggiato tra tutti i partecipanti.
Si prega di notare che questo sondaggio e’ effettuato per il compimento di ricerche di mercato. Tutte le sue risposte sono strettamente confidenziali e saranno riportate congiuntamente con quelle degli altri.

Grazie mille.




spero di aver copiato correttamente il link.
ciao a presto.
 
Ma è la prima volta che partecipate ad un sondaggio dove c'e' un premio? :eusa_think: Io sono anni che ci partecipo...ma non ho mai vinto nulla :D
 
Indietro
Alto Basso