• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La mia digital key non prende (quasi) nulla

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
ciao ragazzi sono da poco abbonato a sky, abito sulla costa vesuviana vedo di fronte a me il golfo di napoli, capri, ischia e dall'altra parte il vesuvio sulla destra il Faito dove viene diffuso il segnale uhf.
Come e' possibile che con uno schifoso decoder esterno, metronic, riesca a prendere tutti e dico tutti i canali mentre con la DK al massimo 6,7 locali?
 
io l'ho subito scollegata perchè la ricezione faceva pena.quando voglio guardare i canali dtt uso la tv normalmente con il decoder integrato che prende quasi tutti i canali della mia zona.;)
 
il problema e' che in questo momento io uso un monitor lcd 24'' dotato di hdmi per vedere skyhd e un tv crt
 
Wesley ha scritto:
ciao ragazzi sono da poco abbonato a sky, abito sulla costa vesuviana vedo di fronte a me il golfo di napoli, capri, ischia e dall'altra parte il vesuvio sulla destra il Faito dove viene diffuso il segnale uhf.
Come e' possibile che con uno schifoso decoder esterno, metronic, riesca a prendere tutti e dico tutti i canali mentre con la DK al massimo 6,7 locali?
teoricamente non dovrebbe essere normale...
potrebbe essere colpa di segnali un pò troppo deboli (che la dk fa fatica a sintonizzare).
prova a non collegare del tutto il cavo antenna alla presa a muro, oppure a collegare la dk direttamente alla presa a muro (e al decoder tramite cavo usb), oppure a collegarla ad un'altra porta usb...
 
Ultima modifica:
scusa pietro in che senso collegare la dk nella presa a muro non si inserisce nella presa a muro
 
ci vuole un adattatore maschio-maschio per far si che la dk possa essere collegata direttamente alla presa antenna a muro...
 
Indietro
Alto Basso