• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta, ma mi vogliono far pagare 240€, help

fonzie

Digital-Forum Master
Registrato
25 Agosto 2006
Messaggi
631
Salve a tutti,
nell'agosto del 2011 dopo disdetta dell'abbonamento SKY ricevo un'offerta retention per 12 mesi di pacchetti e MYSKYHD, quindi dal 01/09/2011 al 31/08/2012.
Quest'anno rimando disdetta a luglio perchè non vorrei più l'abbonamento e mi vedo recapitare una lettera dove dice che devo dare loro 240€ per sconti usufruiti e non aver rispettato i 12 mesi di offerta.
Chiamo SKY e mi dicono che l'offerta dei pacchetti è partita il 01/09/2011, mentre il MYSKYHD (anch'esso in offerta) è stato installato ad ottobre 2011 e per questo da lì partivano i 12 mesi.
In definitiva le 240€ sono per il MYSKYHD in offerta non tenuto per 12 mesi.
Cosa mi consigliate di fare?
 
fonzie ha scritto:
Salve a tutti,
nell'agosto del 2011 dopo disdetta dell'abbonamento SKY ricevo un'offerta retention per 12 mesi di pacchetti e MYSKYHD, quindi dal 01/09/2011 al 31/08/2012.
Quest'anno rimando disdetta a luglio perchè non vorrei più l'abbonamento e mi vedo recapitare una lettera dove dice che devo dare loro 240€ per sconti usufruiti e non aver rispettato i 12 mesi di offerta.
Chiamo SKY e mi dicono che l'offerta dei pacchetti è partita il 01/09/2011, mentre il MYSKYHD (anch'esso in offerta) è stato installato ad ottobre 2011 e per questo da lì partivano i 12 mesi.
In definitiva le 240€ sono per il MYSKYHD in offerta non tenuto per 12 mesi.
Cosa mi consigliate di fare?
A mio parere hai capito male i termini della promozione ricevuta. Sicuramente fanno fede i 12 mesi dall installaz del myskyhd. Chiamali e scrivi al contatta SKY 02.7070
 
La data di scadenza contrattuale si è aggiornata da quando è stato installato il MyskyHD. :evil5:
 
Scusate se mi intrometto, ma se io ho mandato la disdetta e mettiamo caso che il tutto scadrà il prossimo mese, cmq in anticipo e cambiando casa domani avrei un mese di buco da pagare lo stesso, se io trasferisco decoder e parabola nell'altra casa succede qualcosa o lo posso fare tranquillamente?
 
fonzie ha scritto:
Salve a tutti,
nell'agosto del 2011 dopo disdetta dell'abbonamento SKY ricevo un'offerta retention per 12 mesi di pacchetti e MYSKYHD, quindi dal 01/09/2011 al 31/08/2012.
Quest'anno rimando disdetta a luglio perchè non vorrei più l'abbonamento e mi vedo recapitare una lettera dove dice che devo dare loro 240€ per sconti usufruiti e non aver rispettato i 12 mesi di offerta.
Chiamo SKY e mi dicono che l'offerta dei pacchetti è partita il 01/09/2011, mentre il MYSKYHD (anch'esso in offerta) è stato installato ad ottobre 2011 e per questo da lì partivano i 12 mesi.
In definitiva le 240€ sono per il MYSKYHD in offerta non tenuto per 12 mesi.
Cosa mi consigliate di fare?
il myskyhd sposta la data di scadenza dell'abbonamento, ergo dovrai dare disdetta per la nuova "scadenza" contrattuale. controlla sul fai da te del sito la data.
 
ANDoR3A ha scritto:
Scusate se mi intrometto, ma se io ho mandato la disdetta e mettiamo caso che il tutto scadrà il prossimo mese, cmq in anticipo e cambiando casa domani avrei un mese di buco da pagare lo stesso, se io trasferisco decoder e parabola nell'altra casa succede qualcosa o lo posso fare tranquillamente?

Dal punto di vista tecnico, ovunque sia ricevibile il segnale del satellite da cui trasmette Sky, il servizio è regolarmente fruibile.
 
ritira la disdetta, e rimandala entro agosto a scadenza naturale del contratto che è ottobre 2012.
 
ragazzi, grazie delle risposte.

Allora dal sito risulta:
Attivazione: 08/10/2011 (data installazione MYSKYHD)
Scadenza: 01/11/2012

Ho richiamato e mi hanno confermato che l'offerta dei 12 mesi del MYSKYHD sono partiti ad ottobre quando lo hanno installato e non dall' 1 settembre quando è partita la promozione, inutili le mie insistenze.

Se volessi disdire la disdetta cosa devo fare?

Per poi ridisdire al termine contratto quando dovrei mandare la lettera?
Suppongo a settembre con scadenza abbonamento ottobre.

Grazie
 
fonzie ha scritto:
ragazzi, grazie delle risposte.

Allora dal sito risulta:
Attivazione: 08/10/2011 (data installazione MYSKYHD)
Scadenza: 01/11/2012

Ho richiamato e mi hanno confermato che l'offerta dei 12 mesi del MYSKYHD sono partiti ad ottobre quando lo hanno installato e non dall' 1 settembre quando è partita la promozione, inutili le mie insistenze.

Se volessi disdire la disdetta cosa devo fare?

Per poi ridisdire al termine contratto quando dovrei mandare la lettera?
Suppongo a settembre con scadenza abbonamento ottobre.

Grazie

Come ti avevo detto sin dalla 1° risposta
disdetta scad naturale entro e non oltre metà settembre
nessuna penale
pagherai a listino sett e ottobre
fine visione 31 ottobre
 
disdetta

Salve a tutti,
sfrutto l'argomento delle disdette, per chiedervi conferma di alcuni dubbi riguardo il mio abbonamento:

1) Nello scorso marzo 2012 ho accettato in reconnection un prepagato sul mio abbonamento di 99euro una tantum 1+1, per un anno. Il mio abbonamento è scaduto naturalmente lo scorso 1 agosto 2012. Volendo fare disdetta mi conviene farla il prox gennaio?

2)Volendo aggiungere un ticket calcio di 4 mesi (magari esistessero di 6mesi),potrei farlo? Suppongo di si, ma non ne sono sicuro!

Grazie a tutti ;) ;) ;)
 
ivan96 ha scritto:
Come ti avevo detto sin dalla 1° risposta
disdetta scad naturale entro e non oltre metà settembre
nessuna penale
pagherai a listino sett e ottobre
fine visione 31 ottobre
ok grazie
 
Indietro
Alto Basso