• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi SkyGo

Peppers00

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Giugno 2010
Messaggi
390
Località
Bari
Ciao a tutti, nn so se è un problema già affrontato...Sotto rete wifi Skygo mi funziona senza problemi, se utilizzo la rete del cellulare mi da un messaggio del tipo "Per visualizzare questo contenuto è necessario trovarsi su territorio della repubblica Italiana"...Bè penso di esserci... :p
Come mai??
 
A me funziona prefettamente con wifi e con 3g, prima dell'ultimo aggiornamento avevo sempre problemi di connessione ma adesso nessun problema e anche in 3g si vede benissimo. Che operatore hai?
 
Peppers00 ha scritto:
Ciao a tutti, nn so se è un problema già affrontato...Sotto rete wifi Skygo mi funziona senza problemi, se utilizzo la rete del cellulare mi da un messaggio del tipo "Per visualizzare questo contenuto è necessario trovarsi su territorio della repubblica Italiana"...Bè penso di esserci... :p
Come mai??
Segnala al contatta sky...
 
slump1 ha scritto:
A me funziona prefettamente con wifi e con 3g, prima dell'ultimo aggiornamento avevo sempre problemi di connessione ma adesso nessun problema e anche in 3g si vede benissimo. Che operatore hai?
Ho Tim...Potrebbe essere il jailbreal? Ma nn avrebbe dovuto funzionare nemmeno in wifi...
 
Peppers00 ha scritto:
Ho Tim...Potrebbe essere il jailbreal? Ma nn avrebbe dovuto funzionare nemmeno in wifi...

il JailBreak non crea problemi con l'applicazione ;)

devi verificare se sei sotto copertura 3G, la Tim spesso si aggancia alla connessione EDGE ...
e ovviamente, in quel caso non funziona SkyGo.
 
maxreloaded ha scritto:
il JailBreak non crea problemi con l'applicazione ;)

devi verificare se sei sotto copertura 3G, la Tim spesso si aggancia alla connessione EDGE ...
e ovviamente, in quel caso non funziona SkyGo.
Sono assolutamente sotto rete 3G...Nn riesco proprio a capire...
 
maxreloaded ha scritto:
il JailBreak non crea problemi con l'applicazione ;)

devi verificare se sei sotto copertura 3G, la Tim spesso si aggancia alla connessione EDGE ...
e ovviamente, in quel caso non funziona SkyGo.
ho appena ricevuto un messaggio sul decoder, per quanto riguarda il jb e il root
l'ho scritto nella discussione di skygo :eusa_think:
 
max sono uscite notizie da giorni che dicono che sky go non sarà accessibile con dispositivi con jailbreak o root...
però non si può dire se il problema è legato a questo
 
Dubito il mio problema sia legato a quello...Nn avrebbe dovuto funzionare nemmeno sotto copertura wifi invece va alla grande...
 
pocho4ever ha scritto:
max sono uscite notizie da giorni che dicono che sky go non sarà accessibile con dispositivi con jailbreak o root...
però non si può dire se il problema è legato a questo

beh ... male che vada, appena inizierà a darmi problemi, tolgo il JB ;)
 
Indietro
Alto Basso