• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnale assente - decoder skyhd pace ds830ns

Paolo1968

Digital-Forum Silver Master
Registrato
1 Dicembre 2007
Messaggi
3.281
Località
prov. di bologna
ciao ragazzi, perchè su questo decoder su alcuni canali mi dice segnale assente? ed alcuni canali nella lista me li salta (es. il 305, il 307 ecc. ecc.)

mentre alcuni canali come il 301 si vedono,
le frequenze che mi da il segnale rosso nel test sono:
10775 10853 11219 11785 11861 12092 ecc ecc

il mod. è quello nel titolo e l'ho appena comprato, ho fatto l'agg.to software
versione afoa04
il test di ricezione mi dice errore 33 e 34

secondo voi che cosa può essere.
grazie a tutti per i suggerimenti.
 
Se7en ha scritto:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=86113&postcount=1

pare tu abbia problemi sugli orizzontali.
ma che tipo di impianto hai? non è che per caso è un IF-IF ed hai settato universale?

ciao, proverò a cambiare l' lnb e poi ci aggiorniamo.
l'impianto è una sola calata ed un "occhio" solo.
ho settato il dec. con una sola e universale.
non so che vuol dire IF IF.
grazie.
 
if-if è un impianto condominiale misto dtt-sat a moduli, ma a questo punto non è il tuo caso.
se, provando a fare un reset come indicato qui non risolvi (forse si è impallato il decoder), devi cambiare l'illuminatore sicuramente.
 
Se7en ha scritto:
if-if è un impianto condominiale misto dtt-sat a moduli, ma a questo punto non è il tuo caso.
se, provando a fare un reset come indicato qui non risolvi (forse si è impallato il decoder), devi cambiare l'illuminatore sicuramente.
grazie
il decoder l'ho provato a bologna a casa mia e poi l'ho portato quì nel paesino del sud.
là è andato tutto bene, solo che quà ho rifatto la sintonizzazione sat automatica ed alcuni canali me li ha saltati ed alcuni non si vedono.
credo che se andava 5 giorni fa in un posto dovrebbe andare anche in un altro, almeno in teoria dovrebbe essere così.
ciao.
comunque sostituisco appena posso l'illuminatore.
 
Indietro
Alto Basso