• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Televisore con ingresso USB

gianduia

Digital-Forum New User
Registrato
17 Dicembre 2011
Messaggi
24
Ciao a tutti

Dopo aver comprato e buttato in soli 2 anni 3 decoder per il vecchio Tv del camper, ho comprato ora un nuovo TV LCD da 15" Majestic, con alta definizione, bellissimo !!!

Tra le varie connessioni che mi sono trovato ho visto una porta USB, nel manuale si dice che serve per la RIPRODUZIONE di FILE MULTIMEDIALI, formato JPEG, MP3, MPEG, MPEG4, residenti su chiavette USB

Quindi ho pensato che non mi dovro piu portare dietro degli ingombranti DVD coi cartoni animati per i nipotini o vecchi film epici per noi vecchietti, ma solo piu delle piccole chiavette USB

Ma come fare per registrare le chiavette USB ?

Ho cercato nei grossi supermercati, in mediaworld e similari ho trovato solo un microdecoder Tecnosystem con porta USB, che si attacca direttamente allo scart del Tv, e con tanta pazienza si registra film e cartoni animati mentre li trasmettono.

Domanda
Qualcuno sa dirmi se esistono dei registratori per chiavette USB ?
che siano in grado di passare film e cartoni da DVD a chiavetta ?
Cosi come si fa per passare da cassetta magnetica a DVD

Grazie

Ciao a tutti !!!
Gianduia
 
ciao, in rete ci sono molti programmini freeware per trasformare DVD in avi, così te ne stanno un po' su una chiavetta da 8GB.

scrivi su google "convertire dvd in xvid" e scegline uno con licenza freeware, come per esempio WinX DVD to AVI Ripper, ma ce ne sono anche molti altri.

Se vuoi dare un' occhiata qui:

http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=89

il video editing è l' argomento principe.
Ciao
 
Grazie Maxicono !!!

Vedro di seguire il tuo professionale suggerimento !

Mi piace il tuo slogan !
Il mio è il seguente


Porta alla bocca una duia piena,
il vino esprime un tocco di magica bellezza.

Una duia per la salute, la seconda per l’allegria.
Possa la fortuna essere sempre con te per una vita ricca di felicita.



Ancora grazie !!!
Ciau !!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso