• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info sconti e scadenza

qvodaiji

Digital-Forum New User
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
3
Ciao a tutti!
vorrei gentilmente conoscere il Vs parere ...

il mio contratto scade ad inizio dicembre 2012 (01/12/2012)

in fattura sono indicati sconti, che da contratto termineranno con il mese di febbraio, anno 2013:

24csen4.png

volevo capire alcune cose:
  • gli 8,25€ sono il 25% del prezzo di listino 33€; che cosa sono invece i 4,01€? In base a cosa sono calcolati?
  • vorrei aggiungere per quest'anno anche il pacchetto SPORT, utilizzando la promozione a 10€ per 12 mesi; la durata del contratto viene automaticamente prolungata per 12 mesi, oppure vengono calcolati dalla data di sottoscrizione del pacchetto SPORT?

utilizzando il tool fai da te, ad oggi così configurato:

nvz29g.png

ho provato a fare una simulazione aggiungendo anche il pacchetto SPORT, risultato:

aggiungendo lo SPORT andrei a pagare meno di quel che pago ora, ma per quanto?

v7ehs2.png

Altra cosa, aggiungendo lo SPORT è implicita la mia sottoscrizione al nuovo listino?

Grazie a tutti per i suggerimenti (ho contattato il servizio clienti ma, ho ricevuto risposte tutte diverse)
 
In teoria (ma in teoria) lo sconto che visualizzi è dovuto al fatto che con il fai-da-te il primo mese è gratis (ecco perché vedi 19,40). Presumibilmente dal mese successivo dovresti vedere 29,40. Dovresti mantenere il vecchio listino in questo caso.
 
Aggiungendo sport non passerai al nuovo listino e non sara' prorogata la data di scadenza del contratto
 
la modifica dell'abbonamento (aggiunta o eliminazione di pack) che presenta sconti da retention,porta alla perdita di tali sconti,tranne i ticket.esperienza personale sulla prima retention che feci e che persi.ora te lo calcolano con la prova,poi in fattura ti fanno la sorpresa
 
andrew1234 ha scritto:
la modifica dell'abbonamento (aggiunta o eliminazione di pack) che presenta sconti da retention,porta alla perdita di tali sconti,tranne i ticket.esperienza personale sulla prima retention che feci e che persi.ora te lo calcolano con la prova,poi in fattura ti fanno la sorpresa
cioè?
 
come cioè?

se togli o metti un pacchetto (cinema,sport,calcio) dopo la retention (retention=offerta di sconti dopo disdetta inviata a mezzo raccomandata),questa la perdi.
feci in retention un 2+1 al 25% di sconto,nonostante le rassicurazioni del furbacchione del call center ("si lei può aggiungere quello che vuole quando vuole senza perdere sconti") 2 settimane dopo aggiunsi il cinema e persi gli sconti.
 
mi conviene quasi dare disdetta del contratto, al suo termine naturale ed aspettare la retention, voi cosa dite?

in quel caso, mi applicheranno il nuovo listino?

Grazie 1000,
 
Indietro
Alto Basso