• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Richiedere un film

Nuzzo10

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
1.318
Esiste una mail o qualche altro contatto (oltre alla pagina di fb) per chiedere di prendere in considerazione l'acquisto di film per i quali sono scaduti i diritti?

Mi piacerebbe rivedere film come 30 anni in un secondo, le pagine della nostra vita ed altri.

È possibile? Grazie in anticipo ;)
 
Nuzzo10 ha scritto:
Esiste una mail o qualche altro contatto (oltre alla pagina di fb) per chiedere di prendere in considerazione l'acquisto di film per i quali sono scaduti i diritti?

Mi piacerebbe rivedere film come 30 anni in un secondo, le pagine della nostra vita ed altri.

È possibile? Grazie in anticipo ;)

Non esiste, anche perchè se dessero retta alle richieste di tutti gli utenti diventerebbero pazzi :D
 
Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
Non esiste, anche perchè se darebbero retta alle richieste di tutti gli utenti diventerebbero pazzi :D

Su questo hai ragione, pero' un sondaggio sulla pagina di facebook sul "votare i film i cui diritti sono scaduti" , e chesso', dei primi 20 ne verranno riacquistati i diritti... Non sarebbe male come cosa ;)
 
mop invalido ha scritto:
E se diventeremmo pazzi, non avessimo più clienti.......... :5eek:
ihih.gif
 
pocho4ever ha scritto:
a nuzzo ma scaricateli...
in modo legale ovvio... :lol:

:D :D

Non ho capito gli ultimi post: ho fatto qualche errore grammaticale?
Sono con l'ipad e spesso il correttore fa di testa sua, ora appena posso ricontrollo il post per vedere se c'è qualche errore :)

EDIT: Errore trovato... Ma non mio ;)
 
Nuzzo10 ha scritto:
:D :D

Non ho capito gli ultimi post: ho fatto qualche errore grammaticale?
Sono con l'ipad e spesso il correttore fa di testa sua, ora appena posso ricontrollo il post per vedere se c'è qualche errore :)

EDIT: Errore trovato... Ma non mio ;)

No l' ho fatto io :D
 
Indietro
Alto Basso