• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

5100 che si blocca

feba

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Febbraio 2002
Messaggi
78
Mi capita ultimamente facendo zapping che a volte mi sta 10-15 secondi su un canale prima di aprirlo.
E' grave'
Grazie
 
Anche a me succede anche se per meno tempo. Potrebbe essere che quando hanno messo il nuovo Hotbird hanno cambiato leggermente le frequenze e ci mette più tempo a sintonizzarli. Bisognerebbe provare a caricare dei nuovi setting oppure a cancellare i canali ed a rifare una ricerca.
 
Per cancellare i senttings e le preferences ricorda che l'ormai noto delete all channels per la serie 5400 non va bene per i 5100.
Potresti usare Settings & Preferences Reset
Ciao
 
cam

Si ho una cam, per quanto riguarda i setting ne ho caricati di recente anche se di solito sovrascrivo quelli vecchi.
E' Sbagliato?
 
feba ha scritto:
Si ho una cam, per quanto riguarda i setting ne ho caricati di recente anche se di solito sovrascrivo quelli vecchi.
E' Sbagliato?

I settings si sovrascrivono sempre, a meno che non ci siano problemi e allora si fa un "delete all channels".

Che cam hai ?
 
xcam

ho una xcam, ma questi blocchi si hanno anche sui canali non codificati
 
feba ha scritto:
ho una xcam, ma questi blocchi si hanno anche sui canali non codificati

Beh, la X cam è piuttosto "tosta"....secondo me dipende da questa...

Ciao.
 
Paloma20 ha scritto:
I settings si sovrascrivono sempre, a meno che non ci siano problemi e allora si fa un "delete all channels".
Scusa amico mio se riprendo il tuo post ma vorrei fare chiarezza:non vorrei sbagliare ma il deleteallchannels.hdf non contiene il SyID per i 5100,per cui qualora un utente di un 5100 volesse fare un po' di pulizia,dovrebbe utilizzare il tool citato nel mio primo post:icon_wink:

Ciao
 
CARNAGE ha scritto:
Scusa amico mio se riprendo il tuo post ma vorrei fare chiarezza:non vorrei sbagliare ma il deleteallchannels.hdf non contiene il SyID per i 5100,per cui qualora un utente di un 5100 volesse fare un po' di pulizia,dovrebbe utilizzare il tool citato nel mio primo post:icon_wink:

Ciao


Hai perfettamente ragione Carny....e chiedo scusa per la disattenzione.

Il tool da usare per il 5100 è il "Settings and Preferences reset".

Abbiate pazienza....:(
 
CARNAGE ha scritto:
Scusa amico mio se riprendo il tuo post ma vorrei fare chiarezza:non vorrei sbagliare ma il deleteallchannels.hdf non contiene il SyID per i 5100,per cui qualora un utente di un 5100 volesse fare un po' di pulizia,dovrebbe utilizzare il tool citato nel mio primo post:icon_wink:

Ciao

ciao carnage
potresti indicarmi dove posso scaricare il tool da te citato..???
ho fatto un po di ricerche ma non lo trovo ne in rete ne sul sito.
grazie e un saluto al forum.
 
Indietro
Alto Basso