• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky blocca tablet e smartphone "piratati"

Se7en

Digital-Forum Gold Master
Registrato
8 Novembre 2005
Messaggi
7.168
"Sky si schiera contro la pirateria. La pay tv italiana ha infatti deciso di limitare l’uso del servizio Sky Go - che permette di vedere i canali del proprio pacchetto Sky su telefono o tablet - agli utenti che abbiano precedentemente sbloccato i dispositivi, applicando le procedure di "jailbreak" (iPhone e iPad) e "rooting" (Android)."
...

http://www.corriere.it/scienze_e_te...ia_8931ceba-e601-11e1-aa1f-b3596ab6a873.shtml

mi sembrava il caso di aprire un thread apposito oltre che postare la notizia in quello dedicato.
 
E' incredibile.
Ma che gliene frega a Sky se il mio iphone è jb o no?
 
Ne avevamo già parlato ,quando è stato aggiornato Sky Go

Più che una scelta di Sky ,è una scelta di Apple,visto che ci sono sempre accorti tra le parti in questi casi ;)
 
simosimo3 ha scritto:
E' incredibile.
Ma che gliene frega a Sky se il mio iphone è jb o no?

mah :doubt:
pensassero ad aggiustare i sw dei decoder e far funzionare sky go bene :doubt:
 
stavo leggendo su un forum ed ho scoperto un app che risolve il problema per chi ha il jailbreak
tutto inutile quindi...
 
allora i produttori mi facessero un telefono occupando meno ram per il telefono visto che su android il 98% delle persone roota non perchè vuole piratarlo ma perchè ci sono una miriade di applicazioni pubblicitarie non rimovibili che bloccano o laggano il telefono alla grande vedi il mio lg dual che ancora non ho visto il secondo core funzionare, ma in compenso f-secure funziona alla grande senza che nessuno lo abbia richiesto...
 
flown23go ha scritto:
allora i produttori mi facessero un telefono occupando meno ram per il telefono visto che su android il 98% delle persone roota non perchè vuole piratarlo ma perchè ci sono una miriade di applicazioni pubblicitarie non rimovibili che bloccano o laggano il telefono alla grande vedi il mio lg dual che ancora non ho visto il secondo core funzionare, ma in compenso f-secure funziona alla grande senza che nessuno lo abbia richiesto...
Al momento solo galaxy s2 con la versione 2.3.3 gira sky go su android smartphone
 
Progressive ha scritto:
Al momento solo galaxy s2 con la versione 2.3.3 gira sky go su android smartphone

come avevo detto tempo fa ....
entro agosto dovrebbe essere funzionante anche su i vari smartphone Android
credo stiano facendo le modifiche in questi giorni ... ;)
 
Progressive ha scritto:
Al momento solo galaxy s2 con la versione 2.3.3 gira sky go su android smartphone
lo so ma si parlava anche del motivo x cui ad unc erto punto fa il root, in certi casi sg3 non serve ma in certi è d'obbligo!!!
 
Per un sistema chiuso come quello di SKY è già un miracolo che ti danno la possibilità di cambiare le pile al telecomando del decoder :eusa_whistle: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
 
salve a tutti, mi inserisco in questa discussione per cercare una risposta ai miei dubbi
ho attivato lo sky go per utilizzarlo in un iphone, forse in futuro su tablet.
essendo sempre all'estero, però, il servizio non è disponibile fuori del territorio italiano. So che esistono del programmi per mascherare l'IP in modo che sky pensi che ci si trovi in Italia, e proprio in questi giorni volevo chiedervi qualche consiglio.
Non è che questa novità da parte di sky di bloccare gli apparecchi manomessi abbia a che vedere con questi programmi e quindi sono sicuri che si è in Italia?
Spero di essermi spiegato...
Ciao e a presto.
 
Dingo 67 ha scritto:
Per un sistema chiuso come quello di SKY è già un miracolo che ti danno la possibilità di cambiare le pile al telecomando del decoder :eusa_whistle: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
eh, ma stai attento, le pile devono provenire da qualche magazzino del canguro!!! :icon_twisted: :icon_twisted: :D :D
 
Dingo 67 ha scritto:
Per un sistema chiuso come quello di SKY è già un miracolo che ti danno la possibilità di cambiare le pile al telecomando del decoder :eusa_whistle: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Dovrebbero pensare a bloccare chi guarda senza pagare con altri sistemi, perché io pago 75 euro al mese e non mi va.
 
Ma sui tablet e smartphone android è uscito skygo ?
Io ho un new ipad ma avrei intenzione di acquistare il nuovo note 10.1 della Samsung .
 
mmm a cosa ti serve passare da apple ad android o tutti e 2? non per farmi gli affari tuoi ma la cosa è alquanto strana.... l'unico finora che vedo fare ste cose è un certo wozniak..... :D
 
ma sui dispositivi Jailbroken è gia stata inibita la visione? A me SkyGo sul mio iPhone 4S con iOS 5.1.1 jailbroken ancora funziona tutto quanto..Ieri mi è arrivato un mex di posta sul decoder che mi informavano che l'avrebbero bloccato cmq sui dispositivi JB.
 
Ultima modifica:
Ho il galaxy tab 2 10.1, senza root skygo non andava (mi impallava il tablet all'apertura dell'applicazione). Con root continua a non andare. Quindi per me non cambia nulla :D
 
Indietro
Alto Basso