• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ipad & sky go

massimobianco

Digital-Forum New User
Registrato
23 Settembre 2006
Messaggi
18
Salve,

Ho un ipad comprato in inghilterra dove vivo. Ho un contratto sky nella mia casa in italia. Vorrei vedere sky go su ipad all'estero qualcuno sa dirmi se c'e' un modo? Ho provato comunque a scaricare sky go nl ipad cosi per poterlo usare quando sono italia ma l'unico sky go player che mi trova e quello d sky go inglese sapete dirmi perche? Poi mi dice e devo avere adope flash player ma poi pero non posso scaricarlo perche non compatibile con ipad. Ci sono altre soluzioni possibili?

Spero in un vostro aiuto
 
Prima di tutto non devi usarlo da browser (safari) ma devi scaricare l'app in quanto iOS non supporta flash player :)

Per il problema del fatto che non sei in Italia prova a cercare a come "nascondere" l'ip su google, che non mi sembra il caso di continuare qui ;)

Fonti: ti sto' scrivendo con un iPad 3 :D
 
E chi invece come me si trova in Italia ma quando utilizza SkyGo in 3G compare la scritta "Per vedere questo canale devi essere sul territorio italiano" come può risolvere?? Sto impazzendo!!
 
Io invece sky go su ipad2 ho il volume molto basso. Ho provato a modificare tutti i settaggi dell'ipad ma niente continuo ad avere il volume basso....!!!:mad:
Qualcun'altro ha questo problema?
Come posso risolverlo?:icon_rolleyes: :eusa_wall:
 
Bruce61 ha scritto:
Io invece sky go su ipad2 ho il volume molto basso. Ho provato a modificare tutti i settaggi dell'ipad ma niente continuo ad avere il volume basso....!!!:mad:
Qualcun'altro ha questo problema?
Come posso risolverlo?:icon_rolleyes: :eusa_wall:

anche io ce l'avevo.poi, qualche giorno dopo aver chiamato l'assistenza Sky (che mi aveva cmq detto che il problema non era dovuto a loro :eusa_wall: ), si è risolto tutto da solo.non so se è stata solo una coincidenza...:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso