• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto Zeta cam BLUE

harada

Digital-Forum New User
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
11
Località
Pordenone
Ciao a tutti; sono interessato all'acquisto di una Zeta cam BLUE.

Sono già in possesso di:

humax ci 8100
matrix revolutions
cas interface 2 usb

Vorrei sapere se và bene con il cas interface 2 usb e magari la procedura per aggiornare.

Com'è la programmazione dei tre canali che offre l'abbo della cam ?
Funzionano veramente per un anno ?

Posso fare le stesse cose con la mrev ?

Per chi volesse spiegarmi le procedure gradirei risposte in PM

Grazie a tutti, CIAO
 
il cas2 và benissimo,ma ci vuole anche la J-tag di solito a corredo del programmatore.
per sapere come programmare la tua cam,visita il sito ufficiale della Duolabs e ti scarichi il manuale utente in italiano.la zetacam è identica alla Joker.
una volta aggiornata,l'abbo dovrebbe durare sino al 2010(così promettono,poi.....)
con l'altra cam non si vedono i canali appena citati.
ciao
 
Grazie per le info;
ma mi rimane un dubbio; oltre ai 3 canali full X la cam decodifica automaticamente anche altri canali oppure no ?
 
attenzione ragazzi ... si mormora che a breve interrompono le trasmissioni perchè l'azienda sta fallendo .... io aspetterei :doubt:
 
fuga.di.cervelli ha scritto:
attenzione ragazzi ... si mormora che a breve interrompono le trasmissioni perchè l'azienda sta fallendo .... io aspetterei :doubt:
Non si mormora ragazzi, l'azienda fallirà sul serio, quindi non comprate Zeta Cam Blue buttereste via dei soldi inutilmente...:crybaby2:
 
Emil Fouchon ha scritto:
Non si mormora ragazzi, l'azienda fallirà sul serio, quindi non comprate Zeta Cam Blue buttereste via dei soldi inutilmente...:crybaby2:

Tranquilli ragazzi.

Il fallimento della Globo non comporterà problemi né agli attuali possessori di Zeta cam né ai futuri; e questo perché la Globo NON E' proprietaria dei Full X 1, 2 e 3...Quindi, nessun problema di interruzione delle trasmissioni.

Buona visione. ;) :) :D
 
Paloma20 ha scritto:
Tranquilli ragazzi.

Il fallimento della Globo non comporterà problemi né agli attuali possessori di Zeta cam né ai futuri; e questo perché la Globo NON E' proprietaria dei Full X 1, 2 e 3...Quindi, nessun problema di interruzione delle trasmissioni.

Buona visione. ;) :) :D

si ... deve essere come dici tu :D
 
Paloma20 ha scritto:
Tranquilli ragazzi.

Il fallimento della Globo non comporterà problemi né agli attuali possessori di Zeta cam né ai futuri; e questo perché la Globo NON E' proprietaria dei Full X 1, 2 e 3...Quindi, nessun problema di interruzione delle trasmissioni.

Buona visione. ;) :) :D
l'ultime parole famose.............:D
 
una cosa comunque.......ce' da dire.....per la prima volta i signori non sono scappati con la cassa.........li hanno fatto chiudere...... per me che la cam lo comprata 2 anni fa' lo piu' che ripagata......e ho sempre una multi cam....aspettiamo.....gli eventi........futuri
 
Porca miseria come mi è andata male....certo che sono proprio una frana nelle previsioni....meno male che le varie schedine non le gioco, tanto sarebbero soldi buttati...:)

Magari ora ci chiederanno qualcosina per l'upgrade, e così riprenderanno le trasmissioni...ma che si farà, gli si daranno ? mah...:(

Restiamo alla finestra e vediamo l'evolversi della situazione....Azzz, certo che ora non ci rimane più niente....sigh...sigh
 
Paloma20 ha scritto:
Porca miseria come mi è andata male....certo che sono proprio una frana nelle previsioni....meno male che le varie schedine non le gioco, tanto sarebbero soldi buttati...:)

Magari ora ci chiederanno qualcosina per l'upgrade, e così riprenderanno le trasmissioni...ma che si farà, gli si daranno ? mah...:(

Restiamo alla finestra e vediamo l'evolversi della situazione....Azzz, certo che ora non ci rimane più niente....sigh...sigh
:badgrin: :badgrin: :badgrin: non ce' che dire con la tua profezia hai lasciato tutti con la fava in mano.........:lol:

ragazzi volgetevi ad internet ...........ce' la panacea.........
 
Zeta Cam Blu

Ho acquistato solo 10 giorni fa la Cam Zeta Blu.........e adesso non serve più a niente!!!! Cosa faccio la butto oppure ci si riesce a fare qualcosa!!!!
Grazie del vostro aiuto:crybaby2:
 
lmnm ha scritto:
Ho acquistato solo 10 giorni fa la Cam Zeta Blu.........e adesso non serve più a niente!!!! Cosa faccio la butto oppure ci si riesce a fare qualcosa!!!!
Grazie del vostro aiuto:crybaby2:
Volendo la puoi riprogammare per altri usi...
 
Cioè??? visto la mia acerba esperienza la riprogrammo con che cosa?? e per cosa??.............Grazie!!
 
ma gia' ik decoder nn caricano piu' il canale full x

e' tutto morto cosi'?
 
lmnm ha scritto:
Ho acquistato solo 10 giorni fa la Cam Zeta Blu.........e adesso non serve più a niente!!!! Cosa faccio la butto oppure ci si riesce a fare qualcosa!!!!
Grazie del vostro aiuto:crybaby2:
se hai un dualfeed su astra ha ripreso regolarmente
 
andresa ha scritto:
:badgrin: :badgrin: :badgrin: non ce' che dire con la tua profezia hai lasciato tutti con la fava in mano.........:lol:

ragazzi volgetevi ad internet ...........ce' la panacea.........


Beh, mi pare che qualcosa abbia ripreso a funzionare...:wave:

Quindi, come dici tu, fava in mano...(te compreso) :toothy12: :toothy12: :toothy12:

Ciao.
 
full-x3 riapre su astra!!

da pomeriggio e' tornata la luce sulla zetacam:icon_wink:
anke se e' solo un canale...chi si accontanta GODE!:D
e' gia qualcosa...:D
cmq prevedo una prossima apertura anke dei full-x su hotbird..che ne pensate?:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso