• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio Pacchetto da Sport a Cinema, si può ?

babbacall

Digital-Forum Gold Master
Registrato
31 Agosto 2003
Messaggi
4.894
Una domanda a tutti gli amici del forum:

Siccome qualora la mia benamata Juventus (niente ironia please) rischia vivamente la Serie B e in conseguenza di ciò non avrei alcun interesse a mantenere il pacchetto calcio, e inoltre essendo ormai decosi i tempi per disdire interamente il mio abbonamento a Sky vi chiedo:

è possibile sostituire il mio pacchetto SPORT con il pacchetto CINEMA ? Cioè passare dall' attuale MONDO + SPORT a MONDO + CINEMA

Qualcuno di voi lo ha fatto ? Si può ? Si rischiano brutte sorprese ?
 
pacchetto equivalente costo cioe' sport ....il cinema costa meno...non saprei...penso di no.....
 
andresa ha scritto:
pacchetto equivalente costo cioe' sport ....il cinema costa meno...non saprei...penso di no.....
si potrebbe fare il costo del pacchetto è uguale!
 
Mondo + Cinema e Mondo + Sport hanno lo stesso prezzo = 34 euro entrambi.

Quindi se po fà ? Qualcuno lo ha mai fatto ?
 
qualcuno ci è riuscito...basta convincere l'addetto al callcenter che poicheè si spende lo stesso, nn si tratta di downgrade...

cmq è assodato che se accettano questo tuo cambiamento, lo accettano una sola volta all'anno
 
burchio ha scritto:
qualcuno ci è riuscito...basta convincere l'addetto al callcenter che poicheè si spende lo stesso, nn si tratta di downgrade...

cmq è assodato che se accettano questo tuo cambiamento, lo accettano una sola volta all'anno
si solo una volta l'anno...........
 
i cambi da mondo+sport a mondo +cinema o viceversa sono gli unici contemplati e nessuno vi farà storie per effettuare il cambio.chiaramente come già detto ,solo una volta all'anno.

ciao
 
Grazie a tutti per le risposte e... speriamo bene.

Spero di on dovere essere costretto a fare questo cambio (vorrebbe dire che la Juventus non la hanno retrocessa) ma qualora accadesse ciò farò questo benedetto cambio pacchetto sperando lo accettino. E pensare che avevo già preparato la disdetta per cautelarmi un mesetto fa, dovevo solo spedirla GRRRRRRR :(
 
Dici che con la Juve in B qualche partita non la daranno sul pacchetto sport?
 
A parte che comunque non mi interessano particolarmente le partite di B, quindi il problema non si pone nemmeno.

Non interessandomi una Serie A letteralmente falcidiata e dimezzata, e tantomeno la Champions League a questo punto mi converrebbe il cambio col pacchetto Cinema.

Se poi proprio volessi guardarmi una partita della Juventus di Serie B la guarderò su SportItalia in DTT
 
da qui a l'inizio del campionato...gli accordi e i contratti cambieranno 5000volte
 
Comunque ho fatto oggi !

Accettato il cambio senza alcun problema.

Da Mondo + Sport a Mondo + Cinema.

Il costo è lo stesso. Il cambio di abilitazione dei pacchetti è avvenuto in pochi minuti dalla fine della telefonata.
 
Indietro
Alto Basso